Data di uscita per Battlefield 1 seconda parte DLC Turning Tides, patch e orario manutenzione

La settimana prossima Battlefield 1 andrà down, ma è una buona notizia.

Battlefield 1

INTERAZIONI: 52

L’attesissima patch di Battlefield 1 sarà rilasciata la prossima settimana. DICE ha infatti reso noto che la patch uscirà il prossimo 30 gennaio. Questa è anche la data di uscita del nuovo aggiornamento di Battlefield 1, la seconda parte di Turning Tides, attesissima da moltissimi giocatori in tutto il mondo.

Le novità non sono finite e per i fan di Battlefield 1, infatti sono in arrivo dei giorni pieni di contenuti. Ripetiamo la data, il prossimo 30 gennaio verrà rilasciata la seconda parte del DLC Turning Tides. Il contenuto sarà disponibile anche per tutti coloro che hanno acquistato l’edizione Premium e Revolution e la novità è rappresentata dalla presenza di due nuove mappe.

L’aggiornamento tanto atteso dai fan di Battlefield 1 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dopo circa due ore di manutenzione. Sono già stati resi noti gli orari in cui verrà effettuata la manutenzione ed è proprio il caso di prendere nota.

Di solito tutti i dettagli legati alle patch vengono rivelati solo dopo il rilascio ufficiale dell’aggiornamento, ma presto tutti gli appassionati di Battlefield 1 potranno trovarsi dinanzi ad una grande quantità di modifiche. Per adesso è stato rivelato che con i nuovi aggiornamenti ci sarà un riequilibrio delle armi che dovrebbe rendere simile a Battlefield 4 il tempo necessario per uccidere. In questo modo infatti le armi di Battlefield 1 acquisteranno più rilevanza. Nell’attesa del 30 gennaio però potrebbero essere svelati anche nuovi dettagli sugli aggiornamenti.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Più simile a Battlefield 4 significa forse dividere l’utenza? Noi pensiamo proprio di no, ma dobbiamo leggere le note della patch prima di trarre conclusioni affrettate. Di sicuro ne vedremo delle belle.