Smentito il duetto di Selena Gomez e Zayn, l’ex One Direction nega la collaborazione per Aladino

Il presunto duetto di Selena Gomez e Zayn smentito dalle parole dell'ex One Direction: ecco il video delle sue dichiarazioni

Selena Gomez e Zayn

INTERAZIONI: 10

Selena Gomez e Zayn non canteranno insieme per la colonna sonora del film in versione live-action di Aladino: il duetto tra i due sembrava cosa fatta solo pochi giorni fa, quando hanno preso a circolare in rete diverse indiscrezioni su una presunta collaborazione tra i due teen idol. Invece non solo non è arrivata alcuna conferma ufficiale, ma in una conversazione con i fan Zayn ha infranto le loro speranze di un progetto a due voci con la Gomez.

L’ex membro degli One Direction ha infatti smentito l’esistenza di una partnership con l’attrice, produttrice tv e cantante di Revival: alla domanda sulla veridicità delle informazioni trapelate in rete in merito al duetto, Zayn ha semplicemente affermato che “non è vero“.

Lapidario, il cantante ha smentito ogni collaborazione in corso con la collega: il fatto che, proprio di recente, i due siano stati visti uscire separatamente dallo stesso studio di registrazione a New York City, secondo Zayn non vuol dire che stiano lavorando insieme.

Il momento in cui ha smentito la partnership con la Gomez è stato catturato in video e pubblicato su Twitter.

Zayn non è certo nuovo ai duetti. Nel 2016 ha scalato le classifiche insieme a Taylor Swift col brano principale della colonna sonora del film 50 Sfumature di Nero, I Don’t Wanna Live Forever, che ha anche guadagnato una candidatura ai Grammy Awards 2018 nella categoria Miglior Canzone Scritta per un Media Visivo. Dovrebbe debuttare nel 2018 invece il featuring con la rapper Nicki Minaj, annunciato su Instagram dal compositore Robin Weisse. Già produttore di Justin Bieber, Ne-Yo, Pitbull e Chris Brown, Weisse ha mostrato una foto di uno studio di registrazione indicando sia Zayn che Nicki Minaj, con una didascalia che preannuncia sorprese: “Molte cose grandi in arrivo. Preparatevi“. La foto è stata poi rimossa dal profilo.