Teen Wolf 5 su Rai4 tra ali spezzate e ricordi confusi: Kira è un’assassina? Anticipazioni 29 gennaio

Teen Wolf 5 su Rai4 tra nuovi pericoli e scoperte sui Dottori del Terrore, come andrà a finire per Scott e i suoi?


INTERAZIONI: 13

Teen Wolf 5 su Rai4 tornerà in onda la prossima settimana, il 29 gennaio, con un altro doppio episodio che porterà il pubblico a quello che per gli americani è stato il midseason finale, gli ultimi prima della lunga pausa tra la prima metà di stagione e la seconda.

L’appuntamento con Teen Wolf 5 su Rai4 è fissato con gli episodi 5 e 6 dal titolo, rispettivamente, “Predizioni” e “Lettura obbligatoria” in onda dalle 22.55 circa di oggi, 22 gennaio. Scott e i suoi sono ancora in lotta per scoprire qualcosa in più sui loro nemici, sui loro obiettivi e il loro nascondiglio e anche questa sera il pubblico metterà insieme nuovi pezzi per risolvere l’intricato puzzle.

Proprio negli episodi di questa sera vedremo Stiles alle prese con Donovan e il suo omicidio. Il figlio dello sceriffo sarà costretto a farlo cadere su alcune travi e lasciarlo morire ma poco dopo il suo cadavere sparirà nel nulla, ma chi è stato? Scott sa bene che è successo lo stesso a quello di Tracy e anche a quello di Lucas, qualcuno li sta portando via ma per farci cosa? Kira finisce nei guai quando la sua spada viene ritrovata conficcata nel petto di una vittima, è un’assassina?

Nel secondo episodio della serata, il sesto dell’episodio, Stiles si troverà in balia dei Dottori del Terrore, toccherà a Melissa e Malia portare in salvo il lupo mannaro scappando via, ma chi fermerà adesso i villain di turno?

Teen Wolf 5 su Rai4 torna il 29 gennaio con due nuovi episodi inediti in chiaro, il settimo e l’ottavo della stagione, dal titolo, rispettivamente, “Strane presenze” e “Uroboro” in cui Stiles e Theo sono su un tetto con un cadavere (quello di chi?) quando sentono la sirena della polizia e così decidono di nasconderlo. Liam mostra la sua vera natura ad Hayden che scappa ma uno dei tre Dottori del Terrore la raggiunge, cosa ne sarà di lei? I due si ritroveranno più tardi in una sorta di cella in cui c’è già un altro ragazzo, Zach, cosa gli hanno portato via i Dottori?