Rivelato peso e contenuto patch Monster Hunter World al day one, nuove immagini

Monster Hunter World

Monster Hunter World

INTERAZIONI: 7

Oggi la divisione giapponese di Capcom ha rilasciato una serie di dettagli e immagini sulla patch del day one di Monster Hunter World (il gioco uscirà il 26 gennaio), avevamo già anticipato la sua esistenza. Parliamo della patch 1.01 e peserà circa 815 megabyte. Una nota importante: sia le modalità single che multiplayer non potranno essere giocate mentre si applica questa patch.

Ecco i dettagli di questa patch day one di Monster Hunter World: innanzitutto i giocatori otterranno l’implementazione di alcune funzionalità, tra cui il multiplayer, le missioni sugli eventi e tutti i sistemi online, inclusa la chat.

La funzione di Galleria consente ai giocatori di guardare le scene degli eventi sbloccati ogni volta che vorranno. In base ai dati di salvataggio utilizzati cambierà l’aspetto del personaggio del giocatore nel filmato. Verrà aggiunta la mascotte Poogie. Si potrà trovare nella base progredendo nella storia, approfondendo l’amicizia accarezzandolo e portandolo in vari posti per ottenere “ottimi risultati”.

Saranno aggiunte diverse lingue a parte il giapponese, inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo, già incluse in tutte le versioni. La versione asiatica includerà il cinese tradizionale e il coreano, alla versione nordamericana sarà aggiunto il portoghese brasiliano e la versione europea avrà portoghese brasiliano, russo, polacco e arabo. Oltre a ciò, ci sono anche le solite “varie correzioni”.

Capcom prevede di aggiungere diversi nuovi elementi in futuro con aggiornamenti gratuiti. Dopo il rilascio distribuiranno periodicamente contenuti scaricabili per consentire ai giocatori di godersi il gioco a lungo. Il primo sarà l’aggiunta già annunciata di Deviljho, ulteriori informazioni arriveranno in futuro.

Inoltre coloro che sono in grado di connettersi online potranno godere di varie missioni di eventi pianificati da Capcom e collaborazioni speciali, che offriranno ancora più divertimento dopo la pubblicazione.

I DLC a pagamento arriveranno anche sotto forma di missioni, oggetti cosmetici, pitture per il viso e timbri speciali che possono essere utilizzati in chat. Sono stati rilasciati anche nuove immagini: noi stiamo giocando alla beta di Monster Hunter World e domani vi daremo il nostro verdetto., a cui seguirà una recensione completa del gioco.