Problemi Rainbow Six Siege, Uplay non funziona: nerf in arrivo per Ash, Ela e Twitch?

Rainbow Six Siege non funziona a causa di una manutenzione da parte di Ubisoft.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 7

Rainbow Six Siege in queste ore sta avendo problemi di connessione, In realtà è tutto Uplay, il servizio di Ubisoft, ad essere down a causa di una manutenzione programmata, come si legge anche sul forum ufficiale. Questo significa che anche altri giochi della casa francese sono down da Uplay. La manutenzione finirà alle 14:00 di oggi 22 gennaio, ma non sappiamo se verrà rilasciata la tanto amata/odiata patch 4.2, anzi è improbabile.

Lunedì 22 Gennaio, ci sarà una manutenzione programmata che impatterà l’infrastruttura di tutti i servizi Ubisoft. Di conseguenza, la manutenzione coinvolgerà i servizi online per Rainbow Six Siege durante queste fasce orarie:dalle 06:00 alle 14:00 (orario italiano). Al termine della manutenzione, attiveremo un evento booster 50% fama. Sarà attivato Martedì 23 Gennaio a partire dalle 15:00 italiane e sarà disponibile per le 24 ore successive“, si legge nell’annuncio ufficiale.

Gli sviluppatori di Rainbow Six Siege infatti non hanno ancora finito con u nerf: Ash, Ela e Twitch sono nell’occhio del ciclone. Durante un livestream su Twitch sui cambiamenti nella patch 4.2, il team di sviluppo di Rainbow Six Siege ha discusso dei nerf attualmente in fase di test e ha rivelato che potrebbero essercene altri per Ash, Ela e Twitch.

Non abbiamo ancora finito, ci stiamo lavorando“, dice lo sviluppatore della community Craig Robinson per quanto riguarda i nerf di Ela. Anche Twitch potrebbe essere di nuovo nella linea di fuoco dei nerf. Il team ha rivelato che volevano apportare modifiche, nell’attuale patch in fase di test, sia alla sua arma che al suo drone, ma non volevano apportare due cambiamenti contemporaneamente.

Questa non è la prima volta che operatori hanno visto dei cambiamenti, mentre gli attuali nerf vengono testati sul TTS di Rainbow Six Siege come parte della patch 4.2. Tuttavia questi non sono cambiamenti che per forza finiranno nella patch finale. Il team di sviluppo rivaluterà la necessità di ulteriori nerf dopo l’attivazione dell’attuale serie di modifiche. Attualmente non c’è una data di uscita precisa per la patch 4.2.