The Originals avrà il suo spin-off? Novità in arrivo per la serie dedicata a Hope Mikaelson

Hope Mikaelson al centro di uno spin-off di The Originals già ordinato da The CW?


INTERAZIONI: 66

Novità importanti in arrivo per i fan di The Vampire Diaries e The Originals. Proprio a poche settimane dalla messa in onda della première della quinta stagione, sembra che The CW abbia ordinato lo spin-off di The Originals.

Ci vorrà il 20 aprile 2018 per vedere i nuovi episodi della serie, tredici in totale, e, molto probabilmente anche quello che potrebbe essere il pilot del possibile spin-off.

Già nelle scorse settimane si è parlato di questa possibilità ma non è mari arrivata nessuna conferma ufficiale. Anche questa volta Julie Plec non ha confermato o smentito la notizia ma sembra proprio che The CW abbia già ordinato una nuova serie incentrata sulla bella Hope Mikaelson.

Proprio lei è stata designata come possibile protagonista della nuova serie The CW e i fan non potrebbero esserne più contenti visto che questo significa non solo che le sue avventure andranno avanti ma che questo potrebbe aprire la strada, un giorno, al ritorno di personaggi come lo stesso Klaus, i Mikaelson o anche alcuni dei protagonisti di The Vampire Diaries a cominciare da Caroline.

Proprio quest’ultima è stata avvistata sul set del finale di The Originals 5, cosa sarà lei per Hope? Al momento non si parla dei personaggi storici della serie, ma sembra proprio che lo spin-off, come si legge nel comunicato, dovrebbe ruotare intorno alla figura di “Hope Mikaelson, la figlia triade di Niklaus Mikaelson e Hayley Marshall-Kenner. I suoi poteri sono ancora un mistero visto che in lei ci sono i geni di strega, licantropo e vampiro originale. È stata chiamata Hope da suo padre, che ha tratto ispirazione dalle parole del suo fratellastro Elijah sul fatto che il suo bambino appena nato fosse la speranza della loro famiglia“.

I produttori dello spin-off saranno Leslie Morgenstein, Lance Anderson e Michelle Paradise insieme a Julie Plec che ne sarà la sceneggiatrice secondo quanto riporta Spoilertv.com. Non ci rimane che attendere conferma ufficiale.