Prime foto di Shadowhunters 3: Chai Hansen di The 100 entra nel cast della terza stagione

Nelle prime foto di Shadowhunters 3 viene svelato l'arrivo di un nuovo personaggio proveniente dalla saga letteraria di Cassandra Clare.


INTERAZIONI: 10

Le prime foto di Shadowhunters 3 svelano l’arrivo di uno dei personaggi più amati dai fan della saga letteraria. Proprio come annunciato allo scorso Comic-Con di San Diego, Jordan Kyle sarebbe stato introdotto nella terza stagione della serie tv tratta dai romanzi di Cassandra Clare.

A svelare le prime foto di Shadowhunters 3 con l’interprete di Jordan, è il magazine Entertainment Weekly: Chai Hansen, già visto nella quarta stagione di The 100, ricoprirà quel ruolo. L’arrivo del ragazzo in città coinvolge indubbiamente Simon. Come i fan della saga sanno, Simon e Jordan diventano amici e perfino coinquilini, ma il nuovo arrivato nasconde un segreto. Shadowhunters porterà sullo schermo anche questa storyline? E in che modo verrà introdotta?

Gli showrunners Todd Slavkin e Darren Swimmer hanno raccontato a EW: “Jordan entra nella vita di Simon in modo divertente e inaspettato. I due vanno d’accordo fin dall’inizio, ma ben presto scopriamo che c’è qualcos’altro in Jordan, lui non è quello che appare. Tali ripercussioni colpiranno non solo Simon.”

Cosa avranno voluto dire con queste parole? Intanto, ecco le foto rilasciate da EW con l’incontro tra Simon e Jordan:

La terza stagione di Shadowhunters sarà composta da 20 episodi, distribuiti in due tranche come già accaduto con la precedente. Pur non essendo stata svelata ancora una trama ufficiale, a grandi linee il nuovo capitolo dovrebbe basarsi sul terzo e quarto libro della saga letteraria, con l’introduzione del big bad Lilith (interpretata da Anna Hopkins di Arrow).

Chai Hansen è apparso per buona parte della quarta stagione di The 100 nel ruolo di Ilian, nemico e successivamente interesse amoroso di Octavia. Tra i prossimi progetti dell’attore c’è la sua partecipazione nella serie Netflix Monkey, prossimamente in arrivo. La terza stagione di Shadowhunters debutta su Freeform il 20 marzo, mentre in Italia sarà disponibile su Netflix a partire dal giorno successivo.