Morta Dolores O’Riordan, le parole dei Cranberries: “Siamo devastati”

Il messaggio dei Cranberries per Dolores O'Riordan.

Annullato il concerto dei Cranberries a Milano a giugno

INTERAZIONI: 41

È morta Dolores O’Riordan dei Cranberries. I componenti del gruppo le dedicano qualche parola sui social network spiegando ai fan di essere “devastati”, come tutti noi che nelle scorse ore abbiamo appreso della scomparsa prematura dell’artista, trovata senza vita nella sua stanza in hotel.

“We are devastated on the passing of our friend Dolores. She was an extraordinary talent and we feel very privileged to have been part of her life from 1989 when we started the Cranberries. The world has lost a true artist today.
Noel, Mike and Fergal”

Era una persona straordinaria e un talento straordinario, i Cranberries si sono privilegiati per aver fatto parte della sua vita dal 1989, quando il progetto partì per conquistare presto il mondo intero grazie alle doti vocali ed interpretative della voce, Dolores O’Riordan.

Noel, Mike and Fergal firmano il messaggio su Twitter dopo aver condiviso la notizia con i fan attraverso un comunicato stampa ufficiale disponibile integralmente su Facebook.

La band e la famiglia di Dolores chiedono di rispettare il lutto e la privacy ma sul web si parla già delle difficoltà e dei problemi di salute dell’artista, che potrebbero essere legati alla sua morte.

Le uniche certezze al momento riguardano il ritrovamento del suo corpo senza vita nella stanza di un hotel a Londra. Il Birmingham Post è stato tra i primi a riportare qualche dettaglio aggiuntivo sul ritrovamento spiegando che la Polizia è stata contattata intorno alle 9,05 di lunedì 15 gennaio ed invitata a raggiungere un hotel di Park Lane, W1, dove ha trovato, in una camera, una donna senza vita tra i 40 e i 50 anni di età identificata con Dolores O’Riordan. L’artista aveva 46 anni.

Il decesso è avvenuto, da una rima ricostruzione, “senza evidenti motivi” ma le indagini sono ancora in corso.

Le parole dei Cranberries per Dolores O’Riordan: