Cast e personaggi di The Art of More, la serie con Christian Cooke e Dennis Quaid in Italia dal 16 gennaio

Debutta in Italia The Art of More, la serie con Christian Cooke e Dennis Quaid sul mondo delle case d'asta di lusso


INTERAZIONI: 9

Ha debuttato martedì 16 gennaio in anteprima assoluta per l’Italia su TIMVision The Art of More, la serie tv ideata da Chuck Rose che racconta lo sfrenato mondo delle case d’asta di lusso di New York.

La serie con Christian Cooke (già visto in Trinity, Romeo & Juliet, The Promise, Doctor Who), Kate Bosworth (L’uomo che sussurrava ai cavalli, Superman returns, 21), Dennis Quaid (Fortitude, The Day after tomorrow, Traffic) e Cary Elwes (Saw – L’enigmista, X-Files, Psych), è incentrata sulla figura di Graham Connor (interpretato da Cooke), un trentenne appassionato d’arte che prova in tutti i modi ad affermarsi nel settore sfruttando i contatti sviluppati in Iraq durante il servizio militare.

Sarà grazie al suo “mentore”, il furbo ed eccentrico collezionista d’arte e di antichità illegali Arthur Davenport (interpretato da Elwes), che Graham cercherà di crearsi una reputazione rifornendosi anche in quel business da 10 miliardi di dollari rappresentato dal mercato illegale del contrabbando e della contraffazione di opere d’arte. A mettere loro i bastoni tra le ruote sarà Samuel Brukner (Quaid), spietato don Giovanni e corrotto guru del settore.

Con registi come Gary Fleder (Beauty & The Beast), Steven A. Adelson (Sleepy Hollow, The Blacklist), Shawn Piller (Star Trek: The Next Generation, Private Eyes), The Art of More ha convinto la critica affermandosi come uno dei prodotti seriali più interessanti del panorama contemporaneo, capace di attirare lo spettatore con la giusta dose di suspance per tenerlo incollato allo schermo fino alla fine, anche grazie ad un cast di grande livello capace di conferire fascino e credibilità ai personaggi.

The Art of More è disponibile per gli abbonati a TIMVision in prima visione assoluta per l’Italia da martedì 16 gennaio.