Bengala è il nuovo album di Lorenzo Fragola atteso in primavera: svelata la copertina

Il nuovo album di Lorenzo Fragola è Bengala: il prossimo disco porta il nome del singolo atteso per venerdì 19 gennaio.

nuovo album di lorenzo fragola

INTERAZIONI: 7

Il nuovo album di Lorenzo Fragola è Bengala. A pochi giorni dal suo ritorno in radio, il giovane artista siciliano ha sciolto le riserve sul suo prossimo lavoro, rivelando che porterà il nome del singolo in rotazione dal 19 gennaio.

In Bengala, che arriva nella prossima primavera, troveremo molto di Lorenzo ma anche della sua città e di tutto il suo ambiente. “Ci ho messo tanto”, è la sua promessa: il primo assaggio di quello che sarà il nuovo corso di Fragola è atteso per il 19 gennaio con l’arrivo in radio del nuovo singolo che ha annunciato durante le feste natalizie.

A lavoro sul nuovo singolo da mesi, Lorenzo Fragola aveva annunciato il suo ritorno già qualche mese fa attraverso diversi spoiler rilasciati sui suoi canali ufficiali. I titoli sono però arrivati di recente, rivelando che per il singolo di lancio del nuovo lavoro Fragola ha scelto la title track del disco.

In questi mesi che l’hanno separato dall’uscita del sua nuova espressione artistica, il giovane cantautore siciliano si è però tenuto occupato con Takagi & Ketra per L’esercito del selfie con Arisa, con il quale si è ottenuto un grandissimo successo. Il brano ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate, avvicinandosi a grandi passi verso le 100 milioni di visualizzazioni.

Niente Festival di Sanremo, per Lorenzo Fragola, che si è preso il suo tempo nel rispetto della sua musica e dei suoi fan. La data ufficiale per l’uscita del nuovo disco non è ancora nota, ma nelle prossime settimane si avrà modo di sapere qualche cosa in più sul suo ritorno, anche in realzione alla rotazione radiofonica di Bengala.

Sui social è comparsa anche la copertina che l’artista ha voluto per il nuovo disco, con la quale ha annunciato che sarà proprio questo il titolo del prossimo lavoro, che sarà il seguito naturale del successo di Zero Gravity.

Bengala è la title track del nuovo album che uscirà in primavera.
Dentro ci ho messo un po’ di me , un po’
della mia…

Pubblicato da Lorenzo Fragola su Venerdì 12 gennaio 2018