Cyberpunk 2077 giocabile, pronta campagna promozionale, tech demo in arrivo?

Esiste una tech demo di Cyberpunk 2077 secondo una recente indiscrezione.

Cyberpunk 2077

INTERAZIONI: 7

Cyberpunk 2077 è stato annunciato ormai parecchi anni fa e CD Projekt Red è stata molto avara riguardo i dettagli del progetto. Abbiamo riportato lo strano tweet, dopo anni, dello sviluppatore, ma ora sembra che un nuovo leak stia gettando luce su qualcosa che si vedremo molto presto del gioco. A quanto pare Cyberpunk 2077 è già in uno stato giocabile e c’è una grande campagna promozionale per il gioco, già preparata, in arrivo.

Il leak proviene da uno YouTuber, LegacyKillaHD, che afferma che un dipendente di Sony gli ha spifferato che la casa giapponese ha già ricevuto una tech demo di Cyberpunk 2077, suggerendo che il titolo è attualmente giocabile. Il report suggerisce inoltre che la tech demo del gioco mostra una parte impressionante ma si sottolinea che lo sviluppo non è assolutamente ultimato, richiederà ancora un anno o due di tempo per essere completato.

Attraverso la campagna promozionale in arrivo comunque tutti i giocatori potranno dare uno sguardo al gioco. Bisogna comunque dire che questo è solo un rumor, quindi bisogna prenderlo con le dovute cautele. Se tutto questo corrisponderà a realtà, Cyberpunk 2077 sarà di sicuro mostrato durante l’E3 2018, il che renderebbe sensato il tweet arrivato dopo tre anni di silenzio.

Questo non è di certo l’unico rumor che circola, un report precedente suggerisce che ci sarà un Cyberpunk 2077 Social Hub, che sarà essenzialmente un ponte tra le esperienze single-player e multiplayer del gioco. Sembra che CD Projekt Red stia cercando di creare qualcosa di simile a The Farm in Destiny 2 o l’Headquarters in Call of Duty: WW2.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Noi diciamo di lasciare “in pace” gli sviluppatori, del resto questo è un titolo molto complesso da mettere in piedi. Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo di fantascienza in sviluppo presso CD Projekt Red per PC, Xbox One e PlayStation 4.