Come partecipare all’intervista di Giorgia a Radio Italia il 19 gennaio per Oronero Live

Come partecipare all'intervista di Giorgia a Radio Italia il 19 gennaio per il rilascio di Oronero Live.

intervista di giorgia a radio italia

INTERAZIONI: 7

Pronti per Oronero Live? Ecco come partecipare all’intervista di Giorgia a Radio Italia per il rilascio della nuova resa del suo più recente disco di inediti rilasciato dall’artista romana.

L’intervista si terrà il 19 gennaio, proprio nella data del rilascio, a partire dalle ore 16. Come spesso accade, l’emittente radiofonica ha concesso la possibilità di accedere all’Auditorium per la presentazione del disco e la relativa intervista. Partecipare è molto semplice, ma occorre essere registrati sul portale di Radio Italia.

A questo punto, è sufficiente lasciare i propri dati e attendere di essere ricontattati, il che avverrà solo nel caso di conferma di partecipazione. Gli inviti sono infatti disponibili fino a esaurimento posti, ragion per cui sarebbe impossibile accontentare tutte le richieste. Il luogo dell’incontro è fissato per l’Auditorium di Radio Italia Live a Milano. Non sono previste esibizioni da parte dell’artista.

Nel caso in cui Radio Italia accetti la richiesta, occorrerà presentarsi presso l’Auditorium con adeguato anticipo rispetto alle 15,15, orario previsto per l’ingresso definitivo e tassativo da parte del pubblico. Tutti coloro che si presenteranno presso gli studi dovranno essere muniti di accredito. Per i minori è consentito l’accesso solo nel caso in cui siano dotati della liberatoria firmata dai genitori, dei quali sarà fornita una copia del documento d’identità in corso di validità.

L’uscita di Oronero è attesa per il 19 gennaio e in tre versioni. Nel disco è compreso anche l’inedito Come neve, che la Todrani ha portato in radio a partire dal 1° dicembre in duetto con Marco Mengoni. Il disco sarà poi presentato in tre concerti speciali attesi per il mese di marzo, i cui biglietti in prevendita sono attualmente disponibili su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. Tra le novità dei live, anche il palco a 360° in modo tale da garantire la capienza massima del palasport.