Masterchef Italia 7 sbarca nella Chinatown di Milano: anticipazioni ed eliminati dell’11 gennaio

Masterchef Italia 7 torna in onda questa sera per nuove eliminazioni e una nuova prova in esterna, chi uscirà?

masterchef

INTERAZIONI: 7

Gli aspiranti chef sono pronti per nuove prove nella seconda puntata di Masterchef Italia 7 in onda oggi, 11 gennaio, su Sky Uno HD a partire dalle 21.15. I giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, sono pronti a mettere alla prova la nuova Masterclass del cooking show iniziando dalla prima prova, la Mistery Box.

Il migliore otterrà un biglietto di sola andata per la dispensa della ricca cucina di Masterchef Italia 7 dove i giudici presenteranno gli ingredienti alla base dell’Invention Test. Sarà alla fine di questa seconda prova e della prima puntata in onda oggi che alcuni di loro saranno a rischio eliminazione mentre gli altri continueranno la loro scalata con la prova in esterna che vedrà i concorrenti nel famoso quartiere di Milano dove si respira il profumo della Cina: via Paolo Sarpi.

Le due brigate di aspiranti chef avrà il compito di cucinare per 100 cittadini di origine cinese, residenti della zona, i piatti della cucina italiana ma rivisti in chiave orientale. Tutti coloro che perderanno si ritroveranno ai fornelli per affrontare il Pressure Test mentre i vincitori saliranno in balconata per commentare la prova dei loro colleghi. Chi sarà eliminato a quel punto?

https://twitter.com/SkyUno/status/951431016903712769

Chi non potrà proprio fare a meno di Masterchef potrà continuare in settimana a seguire le “evoluzioni” di giudici e concorrenti grazie all’appuntamento fisso con la striscia daily di MasterChef Magazine, in onda dal lunedi’ al venerdi’ alle ore 20.05 sempre su Sky Uno HD.

Come nelle scorse stagioni, la gran parte degli alimenti non impiegati per le prove, è stata riutilizzata o donata ad associazioni benefiche ed enti caritatevoli di Milano. Baldini&Castoldi curerà e pubblicherà il libro di ricette del vincitore che sarà annunciato in primavera, o quasi, ovvero il settimo MasterChef italiano, chi sarà?