Il sosia di Ed Sheeran fa impazzire tutti: foto e video di Wesley Byrne assalito dai fan a Londra

Ed Sheeran ha un sosia di nome Wesley Byrne, un cassiere venticinquenne spesso assalito dai fan per avere una foto e un autografo!

sosia di Ed Sheeran

INTERAZIONI: 7

Wesley Byrne, 25enne di Manchester, è il sosia di Ed Sheeran! Il giovane è stato contattato dalla redazione del programma televisivo britannico This Morning del canale inglese ITV, dove ha raccontato i pregi e i difetti di essere così simile al noto cantante di Shape Of You.

Essere sosia di Ed Sheeran, infatti, può essere divertente, ma anche molto frustrante. Wesley è un cassiere che lavora per la catena di supermercati inglese Asda.

Nel corso dell’intervista a This Morning, il ragazzo ha confessato che viene spesso fermato dai clienti per scambiare quattro chiacchiere, scattare foto e firmare autografi.

Frequentemente, i clienti del supermercato hanno chiesto autografi e foto con Wesley, sul posto di lavoro, ma quello che inizialmente sembrava un fatto divertente e curioso si è trasformato in un inconveniente, in quanto il responsabile lo ha ammonito, chiedendogli di non trattenersi più con i clienti/fan.

La somiglianza con Ed Sheeran è piuttosto evidente: stesso colore di capelli, stessa forma del viso, corporatura e postura. Wesley Byrne ha addirittura ammesso che spesso e volentieri è costretto a mostrare i documenti d’identità per convincere i passanti o i clienti del supermercato di non essere affatto Ed Sheeran.

Ripensando con ironia alla sua “qualità” unica, ovvero l’essere il perfetto sosia di Ed Sheeran, Wesley ha confessato di aver considerato molte volte di intraprendere una carriera da sosia professionista, così da farne un lavoro a tempo pieno, ed è per questo motivo che si è dato agli studi di musica e di chitarra, ma confessa: “Ho una brutta voce, non sto facendo molti progressi”.

La redazione di This Morning ha in seguito proposto a Wesley di intrattenersi per le strade di Londra, esibendosi in alcune celebri canzoni di Ed Sheeran, per riprendere le reazioni dei passanti e dei fan (prevalentemente ragazze) che, a prima vista, hanno scambiato facilmente Wesley per il cantautore britannico.