Annunciati gli ospiti di 90 Special, da Jovanotti a J-Ax, Max Pezzali e Tommaso Paradiso

Finalmente ufficiali gli ospiti di 90 Special con Jovanotti, Tommaso Paradiso, J-Ax e tanti altri artisti alla corte di Nicola Savino.

ospiti di 90 special

INTERAZIONI: 7

Gli ospiti di 90 Special sono stati annunciati. Il programma amarcord di Nicola Savino debutta il 17 gennaio su Italia1, ma i nomi di coloro che parteciperanno alla prima puntata sono già stati resi noti dal conduttore nel corso della sua ultima intervista a Sorrisi e Canzoni TV, nella quale ha presentato il suo prossimo progetto dopo il passaggio a Mediaset.

Nella prima puntata del nuovo programma condotto da Nicola Savino, nel quale si avrà modo di rivivere i mitici anni 90, sono attesi grandi ospiti. Tra i primi nomi pronunciati anche quello di Jovanotti, attualmente in radio con Oh, vita! e prossimo al debutto con il tour dedicato nei palasport dal 12 febbraio. Lorenzo Cherubini canterà Asso, la celebre sigla di Classe di Ferro.

Tra gli altri ospiti attesi per la prima anche J-Ax, che invece si appresta a chiudere la promozione di Comunisti col Rolex con un grande concerto a San Siro, col suo socio Fedez. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita e si punta sulle 80000 persone con il palco a 360° come fu per gli U2.

E ancora Tommaso Paradiso, pronto a tornare in radio con Elisa e Takagi & Ketra in Da sola/In the night dal 12 gennaio, che canterà con Luca Carboni. Immancabile anche Max Pezzali, vero pilastro degli anni 90 e colonna sonora di quegli anni con gli 883 e gli Eiffel 65.

Il primo appuntamento con 90 Special è atteso per il 17 gennaio in prima serata su Italia1. Il programma non sarà nostalgico, come ha ammesso Nicola Savino, ma offrirà uno spaccato di quegli anni con diversi contributi tratti da alcuni dei programmi culto come il Karaoke di Fiorello nel quale ha partecipato anche una giovanissima Elisa. La prima puntata sarà visibile su Italia 1 il 17 gennaio ma anche in streaming sul canale dedicato presente su video.mediaset.it.