Al via la scelta della scaletta del raduno di Alessandra Amoroso dell’11 marzo con 10 brani

I fan scelgono i brani della scaletta del raduno di Alessandra Amoroso dell'11 marzo con una pioggia di canzoni.

scaletta del raduno di alessandra amoroso

INTERAZIONI: 7

I fan scelgono la scaletta del raduno di Alessandra Amoroso, in programma l’11 marzo a Roma per tutti gli iscritti al fan club.

La Big Family è quindi in grande fermento per l’evento che li attende, dal momento che l’artista di Galatina manca dal palco dal concerto all’Arena di Verona con il quale ha chiuso la grande era di Vivere a colori.

I brani da portare all’incontro saranno 10, per cui si fa complicato includere ed escludere alcune delle canzoni più rappresentative del repertorio di Alessandra Amoroso, che proprio nel 2018 compie i suoi primi 10 anni di carriera, a partire dall’esperienza ad Amici di Maria De Filippi che l’ha ufficialmente lanciata nel mondo della musica italiana e ormai artista affermata e apprezzata da numerosissimi fan.

Atteso anche un nuovo album, di cui non si hanno notizie. I fan comunque aspettano qualcosa per il nuovo anno, dal momento che si celebrano i primi 10 anni di carriera. Il tutto rimane strettamente top secret, per cui si starà preparando una sorpresa per il nuovo anno dopo il grande successo di Vivere a colori, suo ultimo disco di inediti dal quale ha rilasciato diversi singoli.

Il raduno sarà quindi la prima occasione per incontrare Alessandra Amoroso che già si prepara con una ricca scaletta di canzoni scelte dai fan tra quelle proposte nel suo repertorio. L’incontro, riservato agli iscritti al fan club, avverrà a Roma l’11 marzo. La partecipazione avviene tramite l’iscrizione al fan club con il versamento della quota pari a 15 € che sarà devoluta in beneficienza. La conferma per il raduno avviene subito dopo l’iscrizione. Per i nuovi iscritti, il termine ultimo per effettuare la registrazione e richiedere la partecipazione al raduno è fissata per il 28 gennaio 2018. Gli iscritti in data successiva non avranno infatti la possibilità di partecipare all’incontro con Alessandra Amoroso dell’11 marzo a Roma.