Sacrificio d’amore va in scena con la sua ultima puntata? Anticipazioni 10 gennaio

Ultima puntata di Sacrificio d'amore quella di oggi? I primi dettagli sulla programmazione non lasciano spazio a dubbi


INTERAZIONI: 7

Il futuro di Sacrificio d’amore è ancora incentro e il suo pubblico dovrà accontentarsi della messa in onda di oggi, 10 gennaio, sperando che possa accadere il miracolo. Dopo aver mandato in onda le prime puntate della fiction con Francesco Arca e Francesca Valtorta al venerdì e le repliche all’ora di messa in onda di Beautiful per una settimana, Canale 5 questa sera tenterà il tutto per tutto. Gli ascolti miglioreranno con questo spostamento al mercoledì?

Siamo sicuri di no ma, intanto, Mediaset ha già pensato al piano B ovvero far sparire dal palinsesto Sacrificio d’amore rendendo la puntata in onda oggi la sua ultima, almeno per adesso.

La fiction torna in onda in prima serata per portarci nella famosa clinica dove Brando ha cercato di curarsi non prima di aver detto addio alla sua amata Silvia sacrificatasi per lui e la sua salute. Nella puntata di oggi, 10 gennaio, di Sacrificio d’amore, Brando riceve una visita inaspettata: Silvia lo ha raggiunto a Des Alpes e lui, nell’abbracciarla, le dichiara tutto il suo amore ma la donna che ha di fronte non è più la stessa.

Carlotta riesce a far litigare Tommaso e Maddalena, ma il precettore trova il modo per farsi perdonare. Intanto a Carrara Leopoldo Corradi sembra essere determinato a costruire nuove strade per agevolare il trasporto dei blocchi di marmo mentre Alberto, spronato da Guendalina, si reca dai cavatori con l’intento di convincerli a votarlo alle imminenti elezioni. Guendalina non demorde e riesce a scoprire dalla levatrice Giuliana un segreto sconvolgente che riguarda proprio l’avversario di suo marito.

Silvia, dopo lo struggente incontro con Brando, torna a casa distrutta e confessa al marito di aver avuto un colloquio con il cavatore. Giosuè si accorge che Brando, da quando ha ricevuto la visita di una donna, non è più lo stesso e si confida con Lucrezia. Lo sperone di roccia crolla mentre Mizzi, Hans e Lucrezia stanno percorrendo il sentiero che Brando voleva chiudere…