Nuovi concerti di Nek Max e Renga, annunciate 3 date ad aprile: info e biglietti in prevendita su Ticketone

Il tour di Nek Max e Renga sta registrando il tutto esaurito in diverse città italiane: il trio ha annunciato 3 nuovi concerti ad aprile. Ecco i dettagli.

nuovi concerti di Nek Max e Renga

INTERAZIONI: 7

Dopo aver registrato un sold out dopo l’altro, sono stati annunciati nuovi concerti di Nek Max e Renga: il trio italiano sarà in tour a partire dal 18 gennaio in diverse città italiane.

Il tour Duri Da Battere, infatti, è in partenza da Jesolo la prossima settimana, e vedrà i tre cantanti colonne portanti della musica italiana calcare insieme i palchi dei più prestigiosi palazzetti dello sport.

Alle date precedentemente annunciate e dopo i sold out registrati a Brescia, Bologna e Torino, si aggiungono nuovi concerti di Nek Max e Renga nei mesi prossimi: il 7 aprile il trio sarà al Pala Prometeo di Ancona, il 12 aprile al Palamazzola di Taranto e il 16 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano (TV).

Il tour di Nek, Max Pezzali e Francesco Renga sta registrando numerosi sold out in tutta Italia ed è attesissimo dal pubblico nostrano. Sul palco, l’inedito trio presenterà il singolo Duri da battere, e ripercorrerà insieme ai fan le tappe principali delle carriere dei tre cantanti, che hanno fatto la storia della canzone italiana con i loro più grandi successi. I tre, infatti, saranno spesso sul palco insieme, e si cimenteranno nei rispettivi brani e in alcuni duetti imperdibili.

È stata resa nota anche la scaletta ufficiale del tour di Nek Max e Renga: più di trenta canzoni inserita nella set list dei concerti, scelte tra le hit di maggior successo dei tre cantanti. Dai successi degli 883 di Hanno ucciso l’uomo ragno e Gli anni a Laura non c’è e la bellissima cover di Se Telefonando di Nek, passando per Angelo e Vivendo adesso di Francesco Renga, il trio porterà in scena sui palchi italiani uno spettacolo che sarà un viaggio nella musica e nel tempo.

I biglietti per i nuovi concerti di Nek Max e Renga ad aprile saranno disponibili in prevendita online sul sito di Ticketone a partire dalle ore 11 di mercoledì 10 gennaio, e successivamente nei punti vendita autorizzati, o via call center.