Nuove segnalazioni di problemi Kena Mobile: la situazione al 10 gennaio

Alcuni clienti ancora alle prese con i problemi Kena Mobile: ecco cosa lamentano


INTERAZIONI: 7

Non finiscono i problemi Kena Mobile, l’operatore no-frills di TIM dall’ampio catalogo di offerte succulente (per quantitativo di minuti e traffico dati proposto) e davvero economiche.

Come riportato da ‘mobileworld.it‘ ed attestato dagli screen che troverete in galleria, i disservizi non sembrano dare scampo ad alcuni clienti. Ce ne sono di diversa natura: da chi non riesce a tenere conversazioni telefoniche in entrata ed in uscita, a chi non vede accreditarsi l’importo della ricarica effettuata, fino ad arrivare a coloro che hanno rilevato una discrepanza tra il bundle utilizzato e quello dichiarato.

C’è chi lamenta una continua perdita di segnale, e chi afferma di non riuscire da settimane a vedersi completata la portabilità del proprio numero ad un altro operatore (cosa su cui l’assistenza dichiara di star regolarmente lavorando, quindi se questo è il vostro caso, potete stare tranquilli e magari solo pazientare un altro po’, affinché tutte le richieste vengano elaborate).

La cosa curiosa di questi ultimi problemi Kena Mobile è però un’altra: nell’effettuare una chiamata, alcuni utenti si sono ritrovati connessi a tutt’altro numero, pur avendo digitato correttamente quello del contatto che intendevano chiamare, od ancora che, nel bel mezzo di una conversazione telefonica, sia subentrata una terza persona dal nulla, senza che l’aggancio fosse stato in qualche modo richiesto.

Come vi dicevamo, l’assistenza sta lavorando sodo per evadere tutte le pratiche, ma immaginiamo serva loro del tempo, trattandosi di una realtà giovane ed in continua crescita. Con questo non intendiamo certo giustificare l’accaduto, ma solo placare gli animi, invitando tutti alla calma.

Bisogna senz’altro da capire la stizza di chi si trova coinvolti nei problemi Kena Mobile in forma diretta, ma siamo sicuri tutto verrà risolto (potreste anche avere diritto ad un indennizzo, come già accaduto in tempi non sospetti per alcuni altri clienti interessati, ma dovrete comunque richiederlo e sperare vi venga accordato).