Annunciati tre concerti di Marcus Miller in Italia: info biglietti in prevendita

Annunciati i concerti di Marcus Miller in Italia: ecco le info per accedere alle prevendite dei biglietti.

concerti di marcus miller in italia

INTERAZIONI: 7

I tre concerti di Marcus Miller in Italia sono ufficiali. Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte, per le date di Milano, Roma e Bologna. Gli spettacoli di Tour Laid Black arriveranno in Italia nel mese di marzo, con la prima data fissata il 23 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma, presso la Sala Sinopoli.

Se il 23 marzo è il tour di Roma, il tour del bassista si sposterà poi verso Bologna, con il concerto che Marcus Miller ha deciso di tenere all’Auditorium Manzoni del capoluogo emiliano. La sua presenza in Italia si chiude con il live all’Alcatraz di Milano, per l’ultima data prevista il 27 marzo. I biglietti sono in prevendita dal 10 gennaio su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

Gli spettacoli che Marcus Miller avrà modo di tenere in Italia comprenderanno alcuni brani classici del suo repertorio, ma ci sarà spazio anche per alcuni dei brani che entreranno a far parte del prossimo disco in uscita tra qualche settimana.

Le modalità di acquisto dei biglietti rimangono le medesime di tutti gli spettacoli messi a disposizione su TicketOne. Ci sarà la possibilità di acquistare con modalità di ritiro sul luogo dell’evento oppure con consegna tramite Corriere espresso. Nel primo caso, occorrerà presentarsi in cassa muniti del proprio documento d’identità, unitamente alla ricevuta di acquisto inviata per mail da TicketOne al termine della transazione.

In caso di ritiro da parte di terzi, è necessaria regolare delega da parte dell’acquirente con una copia del suo documento d’identità in corso di validità. Chi sceglie la consegna tramite Corriere Espresso, a fronte di una spesa maggiorata per i costi di spedizione, può invece presentarsi all’ingresso con il biglietto con adeguato anticipo rispetto all’orario indicato per l’inizio dello spettacolo in modo da favorire l’accesso e il corretto svolgimento dei controlli di sicurezza.