Reunion di Pretty Little Liars per una serata di giochi: le foto di Tyler Blackburn, Keegan Allen e Ashley Benson

La reunion di Pretty Little Liars fa sognare i fan e lascia sperare nel ritorno dei membri del cast nello spin off The Perfectionists


INTERAZIONI: 10

Una grande reunion di Pretty Little Liars in questi primi giorni del 2018 e dopo oltre sei mesi dalla fine della serie che ha rivoluzionato il mondo della serialità sempre più vicina ai giovani e ai social. Un vero e proprio fenomeno trash e di costume di cui sentono tutti un po’ la mancanza almeno in attesa dell’annunciato spin off dedicato ad Alison e Mona, almeno per ora.

In un lunedì complicato e difficile più degli altri, la reunion di Pretty Little Liars non può far altro che regalarci un sorriso e anche un po’ di sana malinconia. A quanto pare la scusa è stata quella di rivedersi, stare un po’ insieme ricordando i vecchi tempi e magari giocare un po’, ma chi ha preso parte a questa reunion di Pretty Little Liars?

Secondo le foto e i video che sono arrivati sui social sembra che alla serata abbiano preso parte Shay Mitchell, Troian Bellisario (insieme a suo marito, l’ attore di Suits Patrick J. Adams), Ashley Benson, Tyler Blackburn, Keegan Allen e Ian Harding. Grande assente, ancora una volta, la bella Lucy Hale anche se questa volta la scusa può essere il ritorno sul set per girare gli ultimi episodi di Life Sentence, la nuova serie che la vedrà protagonista la prossima primavera.

La prima ad alzare il velo sulla reunion di Pretty Little Liars è stata Shay Mitchell, una recente storia ha mostrato membri del cast insieme godendosi un po’ di vita lontana da A. Poi a mettere il fiocco rosso a questo regalo fatto al pubblico ci ha pensato Ashley Belnson pubblicando una foto di quella notte con la didascalia “Sono così fortunato ad avere loro”.

Non si sa ancora se qualcuno di loro apparirà nell’imminente spin-off Pretty Little Liars: The Perfectionists ma proprio Shay Mitchell ha detto, ” Mai dire mai “.