Niall Horan fan di Stranger Things, lo scambio di messaggi con Millie Bobby Brown: “Ne sono ossessionato”

La Stranger Things mania colpisce anche Niall Horan. Ecco lo scambio di messaggi con Millie Bobby Brown.

Niall Horan fan di Stranger Things

INTERAZIONI: 7

Niall Horan fan di Stranger Things! Il cantante, ex componente degli One Direction attualmente in pausa, ha manifestato attraverso i social la sua ossessione per la nuova serie tv statunitense prodotta per la piattaforma di servizio streaming Netflix.

A notarlo, la strepitosa Millie Bobby Brown, attrice di punta della serie tv di Netflix prodotta dai fratelli Duffer, che nella serie televisiva interpreta il ruolo di Undici, e sotto i riflettori nelle ultime ore per il vestito indossato la scorsa sera durante i Golden Globe 2018.

La giovane attrice si è detta molto orgogliosa del fatto che Niall abbia apprezzato molto Stranger Things, definendosi ossessionato”. D’altro canto, la popstar britannica si è complimentata con la famosa “Undi” per la sua straordinaria interpretazione, nota ai fan più accaniti della serie tv.

A sua volta, anche Millie Bobby Brown ha fatto trapelare la propria eccitazione nello scambio di messaggi con il cantante degli One Direction, ammettendo di essere particolarmente emozionata nel ricevere i complimenti proprio da Niall Horan.

Il fenomeno Stranger Things, dunque, colpisce anche Niall Horan, attualmente impegnato nei preparativi per l’attesissimo tour mondiale con cui presenterà nelle principali capitali il nuovo album Flicker, disco di debutto per la sua carriera da solista, dopo la pausa annunciata con gli One Direction.

Di seguito, il botta e risposta tra Niall Horan e Millie Bobby Brown su Twitter.

Stasera ho finito di vedere Stranger Things. Non avrei mai pensato di diventare così ossessionato da una serie tv“.

https://twitter.com/milliebbrown/status/950751265138659334

Evvai! Sono molto contenta che ti sia piaciuto!“.

L’ho amato! Complimenti tesoro, sei stata fantastica“.

https://twitter.com/milliebbrown/status/950772444788379648

Grazie” (In questo momento sto letteralmente impazzendo…)“.

Ricordiamo che Niall Horan sarà in Italia il 6 maggio e il 7 maggio prossimi, rispettivamente all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna e al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Su Ticketone sono in vendita gli ultimi biglietti disponibili.