Anche Elio tra gli ospiti di Stasera tutto è possibile, al via dal 9 gennaio su Rai1

Ufficiali gli ospiti di Stasera tutto è possibile, con Elio nella prima puntata dello show al via con Amadeus dal 9 gennaio.

ospiti di stasera tutto è possibile

INTERAZIONI: 7

Gli ospiti di Stasera tutto è possibile sono ufficiali. Nella prima puntata dello show condotto da Amadeus, anche Elio, prossimo alla partecipazione al Festival di Sanremo con il gruppo che si presenta in gara con Arrivedorci.

La terza edizione del feel good show condotto da Amadeus andrà in onda il 9 gennaio a partire dalle 21,20, dall’Auditorium Rai di Napoli. Il conduttore assumerà ancora il ruolo di capocomico, alla guida di una compagnia di attori e comici, oltre ad altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Amche in questa edizione, torna La stanza inclinata, nella quale gli ospiti cercheranno di sfidare la forza di gravità, ma saranno anche tanti i nuovi giochi pronti ad arricchire la serata, tra cui Step market – televendita al buio – ma anche Trailer Veloce, Zap Zapping, Mettici la faccia e Step Burger, nel quale gli ospiti avranno il compito di trasformarsi in ingredienti.

Oltre a Elio, tra gli ospiti della prima puntata anche Arturo Brachetti, Lillo, Gigi Marzullo, Filippo Magnini, Sergio Friscia, Antonella Elia, Debora Villa, Paola Caruso, Marco Marzocca.

Per Elio, si tratta di uno degli ultimi impegni prima della partecipazione al Festival di Sanremo. Il gruppo aveva annunciato lo scioglimento, ma con l’intercessione di Baglioni hanno scelto di rimandare la decisione dopo la conclusione del tour che faranno seguire alla partecipazione al Festival di Sanremo. Il brano scelto per la competizione è Arriverdorci, titolo che ci ricorda l’imminente stop al progetto del gruppo che avevano annunciato prima del concerto al Mediolanum Forum di Assago, andato in scena il 19 dicembre scorso dopo lo spostamento data da maggio a dicembre.

L’appuntamento con Elio a Stasera tutto è possibile è fissato per le 21,20, su Rai1 e in HD al Canale 501. La puntata sarà visibile anche in streaming e al termine della stessa attraverso il video che rimarrà disponibile su RaiPlay.