Trapela l’ambientazione di GTA 6? Clamorosa sorpresa al contrario

GTA 6 pare non sarà ambientato al di fuori degli Stati Uniti, ma quando la rivelazione completa?.

GTA 6

INTERAZIONI: 23

È passato un bel po’ di tempo da quando GTA 5 è stato lanciato per le console attuali, cioè PS4 e Xbox One: diciamoci la verità tutti stanno aspettando GTA 6, che di sicuro non arriverà presto data l’imminente uscita di Red Dead Redemption 2. Ultimamente sono emerse delle indiscrezioni che vorrebbero GTA 6 ambientato fuori dagli Stati Uniti, ad esempio in Inghilterra, Russia o Australia. Falso secondo Segmentnext, che ha questa notizia in esclusiva.

Una fonte attendibile all’interno della stessa Rockstar Games, che ha scelto di rimanere anonima, ha rivelato al sito che GTA 6 sarà ancora una volta ambientato negli Stati Uniti. Questa è la vera sorpresa al contrario: si è cercato di ottenere di più dalla gola profonda in Rockstar, ma purtroppo è troppo presto anche per lui, non si può scendere nei dettagli.

Si pensa che Rockstar Games stia puntando al lancio per GTA 6 per il 2020, ma non è previsto un annuncio ufficiale fino al 2019. Alcuni pensano addirittura a un’uscita nel 2021-2022: “’Uscirà nel 2022′“, ha detto Michael Pachter, parlando del probabile periodo di uscita di GTA 6. “Ricordiamoci che Red Dead Redemption 2 uscirà otto anni dopo il primo, quindi l’idea che GTA 6 esca prima del 2021 sembra ridicola. Nel migliore dei casi GTA 6 sarà annunciato nel 2020 per uscire nel 2021-2022“, queste le sue parole. Lo studio di sviluppo ha rivelato nel 2016 che lo sviluppo del gioco è in pieno svolgimento, anche e è nelle prime fasi. Il focus attuale rimane chiaramente GTA Online, che sta portando nelle casse di Rockstar ancora tantissimi introiti.

A noi basterebbe un reveal completo del nuovo GTA, lo diciamo sinceramente, non l’ambientazione. Siamo perfettamente consapevoli che l’uscita non è assolutamente vicina, quindi vi consigliamo di mettervi l’animo in pace. Dall’altra parte avremo un nuovo capitolo della serie con una grafica sicuramente pazzesca, forse supportata dalla nuova generazione di console, quella PS5 o Xbox Two di cui già si parla, in uscita probabilmente proprio tra 2-3 anni.