Teen Wolf 5 su Rai4 con i nuovi episodi in chiaro: Scott e Stiles ancora insieme? Anticipazioni dell’8 e 15 gennaio

Teen Wolf 5 al via su Rai4 con i nuovi episodi in chiaro tra nuovi villain e una crisi tra Scott e Stiles, cosa vedremo?

teen wolf

INTERAZIONI: 7

Finalmente il momento è arrivato. Nonostante le polemiche, questa sera Teen Wolf 5 su Rai4 debutterà con i nuovi episodi in chiaro ad un passo dal gran finale di serie e di stagione. Scott e Stiles saranno ancora in coppia pronti ad affrontare nuovi casi e il villain di turno mentre chi ha seguito la serie sa bene che questa sarà la penultima stagione prima della sesta e ultima andata in onda negli Usa proprio lo scorso anno.

Se pensavate di tornare a Beacon Hills per un ultimo, tranquillo, anno di liceo vi sbagliate e di grosso perché le anticipazioni su Teen Wolf 5 non lasciano ben sperare soprattutto per Lydia. Scott aveva finalmente raggiunto la pace dopo il rocambolesco finale della quarta stagione ma tutto sta per cambiare ancora una volta e quello che sta per succedere non solo metterà a rischio la sua vita ma anche il legame con Stiles, l’amico fraterno di sempre.

Fin qui tutto normale se non fosse che Teen Wolf 5 su Rai4 andrà in onda a partire dalle 22.40 circa per un doppio episodio, i primi due della stagione. Scott e gli altri saranno impegnati ad affrontare l’ultimo anno di liceo ma l’arrivo di nuove creature metterà in crisi tutto e tutti. Ma di chi si tratta?

Nei primi due episodi di Teen Wolf 5 in onda questa sera scopriremo non solo che le prime tensioni tra Scott, Stiles e Kira sono reali ma che Lydia è stata presa in ostaggio e rinchiusa ad Echo House, perché? All’orizzonte i villain di questa stagione, i The Doctors, chi sono e quale sarà il suo obiettivo? In un primo momento sembra che vogliano dividere il branco che Scott ha messo insieme con tanta fatica.

Teen Wolf 5 su Rai4 andranno in onda i primi due episodi “Creature della notte” e “Sospetti” mentre la prossima settimana l’appuntamento è con “Acchiappasogni” e “Chimere” in cui vedremo Tracy alle prese con una sorta di “sonno” che la porterà allo scontro con il branco ma, soprattutto, con Malia. Cosa farà di così grave da far intervenire quest’ultima e da farla incontrare con i Dottori?