Supergirl 3 torna all’insegna del girl power e di Brainiac: sinossi e promo dei nuovi episodi

Supergirl 3 si prepara a tornare in tandem con Legends of Tomorrow 3 ma i fan non rimarranno delusi


INTERAZIONI: 8

ILe cose si stanno facendo serie e i duri sono pronti a combattere in Supergirl 3. Melissa Benoist e Chris Wood sono pronti per affrontare i nuovi episodi che, lo ricordiamo, faranno staffetta con quelli di Legends of Tomorrow fino al prossimo giugno. Le due serie non andranno in onda più insieme ma si alterneranno per tutta la seconda parte delle stagioni in corso.

Il 15 gennaio prossimo tornerà in onda negli Usa Supergirl 3 portando con sé una serie di episodi da non perdere e non solo per le evoluzioni del rapporto tra Mon-El e Kara, rimasto in sospeso per tutta la prima parte della stagione in corso, ma anche per il debutto di Brainiac.

Proprio la sinossi e il nuovo promo di Supergirl 3×10 dal titolo Legion of Superheroes ci regala un primo sguardo alla guest star Jesse Rath nei panni di Brainiac-5, uno dei membri della Legione, che Mon-El recluterà per cercare di curare Supergirl dalle ferite che Reign le ha inflitto nel loro primo scontro. Il finale di midseason di Supergirl 3 ha lasciato Kara in uno stato onirico da cui sembra difficile venir fuori, Brainiac la aiuterà?

Nel frattempo, Reign continua a mettere a ferro e fuoco la città in modo che il DEO si allei con la Legione dei Supereroi e cercare così di fermarla. Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Derek Simon e Eric Carrasco. Ecco di seguito il nuovo trailer esteso:

Il 22 gennaio Supergirl sarà di nuovo al centro dell’episodio numero 11 dal titolo “Fort Rozz” ma questa volta in nome del girl power insieme a Saturn Girl (Amy Jackson), Psi (Yael Grobglas) e Livewire (Brit Morgan) proprio per cercare di fermare Reign ma, soprattutto, per formare una squadra per una missione a Fort Rozz e recuperare un prigioniero che ha informazioni su come sconfiggere la dark lady una volta per tutte. Nel fr attempo, Alex (Chyler Leigh) fa da babysitter a Ruby (guest star Emma Tremblay). Gregory Smith ha diretto l’episodio scritto da Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn.