Nuove foto dallo spin-off di Grey’s Anatomy, i protagonisti in ospedale con Meredith e Ben

ABC ha divulgato nuove foto dallo spin-off di Grey's Anatomy sui pompieri di Seattle: ecco i protagonisti al Grey Sloan Memorial Hospital e in caserma


INTERAZIONI: 30

Nuove immagini dallo spin-off di Grey’s Anatomy, per il momento ancora senza un titolo ufficiale, sono state divulgate da ABC: dopo la conferma dei nomi entrati a far parte del cast e del personaggio che farà da ponte tra le due serie, quello dello specializzando chirurgo ora diventato pompiere Ben Warren (Jason George), le prime foto promozionali mostrano gli inediti personaggi del nuovo format ShondaLand interagire al Grey Sloan Memorial Hospital con i ben più noti volti del medical drama.

Si tratta della nuova serie – probabilmente dal titolo Rescue – nata dalla penna dei produttori esecutivi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder, che segue le vicende professionali e umane di un gruppo di coraggiosi vigili del fuoco alla stazione Seattle 19 – dal capitano all’ultima recluta – mostrando i sacrifici e l’eroismo di persone che rischiano le loro vite e mettono tutta la loro passione sia nel lavoro che nella vita privata. Uomini e donne valorosi, che vivono come una famiglia, letteralmente e in senso figurato, col solo scopo di salvare la vita degli altri.

Il primo episodio sarà una sorta di cross-over con Grey’s Anatomy, ma anche nel resto della stagione appariranno personaggi della serie madre nello spin-off. Jason George, ad esempio, non ha escluso che il primario dell’ospedale Miranda Bailey (Chandra Wilson) possa fare capolino nella nuova serie visti i problemi familiari che dovrà affrontare col marito Ben dopo la sua scelta di entrare nei pompieri e lasciare la specializzazione in medicina.

Ecco Jaina Lee Ortiz, Jason George, Grey Damon, Barrett Doss e gli altri attori del cast, in alcuni scatti insieme alla protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo, nelle prime foto promozionali dello spin-off.

La serie, attualmente in fase di riprese, non ha ancora un posto nel palinsesto di ABC, ma debutterà nei prossimi mesi.