La sesta puntata di Sacrificio D’Amore trasloca al mercoledì e introduce nuovi personaggi: anticipazioni 10 gennaio

Sacrificio D'Amore si sposta al mercoledì sera per la sesta puntata e l'arrivo di nuovi personaggi


INTERAZIONI: 7

Sesta puntata per Sacrificio D’Amore. La fiction di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta continua ad andare in onda e lo stesso farà nelle prossime settimane ma cambiando serata di messa in onda. Dalla prossima settimana, la fiction lascerà il posto alla commedia corale Immaturi – La Serie che andrà in onda da venerdì 12, quando andrà in onda la sesta puntata di Sacrificio D’Amore?

La messa in onda della prossima puntata è fissata per mercoledì 10 settembre e lì rimarrà, salvo nuovi cambiamenti, anche nelle prossime settimane e per tutte e 22 le puntate. Cosa vedremo?

Nella sesta puntata di Sacrificio D’Amore, Brando riceve una visita inaspettata: Silvia lo ha raggiunto a Des Alpes e lui, nell’abbracciarla, le dichiara tutto il suo amore ma la donna che ha di fronte non è più la stessa.Carlotta riesce a far litigare Tommaso e Maddalena, ma il precettore trova il modo per farsi perdonare. Intanto a Carrara Leopoldo Corradi sembra essere determinato a costruire nuove strade per agevolare il trasporto dei blocchi di marmo mentre Alberto, spronato da Guendalina, si reca dai cavatori con l’intento di convincerli a votarlo alle imminenti elezioni.

Guendalina non demorde e riesce a scoprire dalla levatrice Giuliana un segreto sconvolgente che riguarda proprio l’avversario di suo marito. Silvia, dopo lo struggente incontro con Brando, torna a casa distrutta e confessa al marito di aver avuto un colloquio con il cavatore. Giosuè si accorge che Brando, da quando ha ricevuto la visita di una donna, non è più lo stesso e si confida con Lucrezia. Lo sperone di roccia crolla mentre Mizzi, Hans e Lucrezia stanno percorrendo il sentiero che Brando voleva chiudere…