Sacrificio nel finale de Le Tre Rose di Eva 4: chi morirà nell’ultima puntata del 4 gennaio?

Gran finale per Le Tre Rose di Eva 4: Alessandro o Fabio, uno dei due morirà per il bene di Aurora?


INTERAZIONI: 8

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato e tra qualche ora scopriremo cosa succederà nel finale de Le Tre Rose di Eva 4. La fiction di Canale 5 con Roberto Farnesi e Anna Safroncik ci ha intrattenuto per ben dieci settimane e se in un primo momento si era gridato al “miracolo” per via di un ritorno ai fasti di un tempo e della prima stagione, gli ascolti pian piano sono calati finendo nel buco nero che Mediaset ormai ha aperto da almeno tre anni.

Nemmeno lo struggente amore di Alessandro e Aurora ha potuto far niente per risollevare gli ascolti di Canale 5 e questa sera andrà mestamente verso il finale di stagione con la messa in onda dell’ultima puntata.

Alessandro è finito dritto nella rete della misteriosa donna in bianco che fino a questo momento è riuscita a manovrare anche Vittorio Astori, con il solo scopo di vendicarsi proprio di lui, il cattivo Monforte che ha sedotto e abbandonato (sembra) una persona a lei molto cara. Potrebbe trattarsi di sua madre o di sua sorella, questo ancora non è molto chiaro ma il fatto è che Alessandro adesso è nella sua personale prigione e si avvia verso sevizie e morte conoscendo il tipo.

Sulle sue tracce ci sono Aurora e Fabio. Quest’ultimo ha chiesto alla bella Gori di sposarlo ottenendo un sì come risposta ma è vero anche che fino a quando non si risolveranno le questioni in sospeso con Alessandro, i due non riusciranno ad andare avanti ed è per questo che ha deciso di aiutarla.

Nell’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 in onda oggi, 4 gennaio, su Canale 5, Alessandro è ancora rinchiuso nella cella di Cristina mentre Aurora è preoccupata perché lui non risponde e l’auto su cui viaggiava viene trovata nel lago ma vuota. Con una scusa, Cristina invita Aurora alla villa, vorrà mostrarle il vero volto di Alessandro o vorrà tenere in trappola anche lei per colpire il suo nemico?

Intanto Ruggero e Tessa fanno l’amore, ma il loro sembra un addio. A Villalba la loro storia è davvero impossibile? Fabio vuole aiutare Aurora a trovare Alessandro e scopre così che nella villa di Cristina c’è una stanza segreta, sarà lui a morire in nome dell’amore che prova per la donna o toccherà al padre di sua figlia sacrificarsi lasciandole vivere una vita tranquilla con il giovane Astori?