Robbie Amell riparte da Amazon: il cugino di Arrow trova posto in una commedia

Robbie Amell ottiene il ruolo da protagonista in una comedy per Amazon, riuscirà a conquistare il pubblico?


INTERAZIONI: 12

Robbie Amell riparte da Amazon o, almeno ci prova. Il cugino del più famoso Stephen Amell, per noi tutti Arrow, continua a rimanere in seconda fila e a non trovare un guizzo che possa portarlo al successo, che sia questa la volta buona?

Secondo le ultime notizie in arrivo dagli Usa sembra proprio che Robbie Amell sia stato scelto come protagonista maschile di Upload.

Questa volta non si tratta di eroi o di mondi futuri o passati ma di una commedia nata dalla mente del creatore di The Office, Greg Daniels. Al momento si parla di pilot e non di una serie completa e questo significa che i fan dell’attore dovranno ancora attendere per capire se ci sarà o meno la possibilità per lui di voltare pagina sperando in meglio.

Robbie Amell vestirà i panni di Nathan e ci porterà in un futuro in cui gli umano potranno “caricare” la scelta preferita dell’aldilà. Il giovane andrà incontro alla sua prematura scomparsa finendo per conoscere Nora nella sua versione del paradiso. Upload sarà incentrata sui due e sulla loro vita lontana dai cari e in questo particolare paradiso in cui Nora sarà chiamata a lavorare al fianco di Nathan per rimanere a galla.

Negli scorsi anni Robbie Amell ha ottenuto il suo momento di gloria proprio in casa The CW, la stessa che ha creato l’Arrowverse e di cui, per qualche episodio ha preso parte. Amell è stato il volto di Ronnie Raymond / Firestorm / Deathstorm in The Flash ma è stato anche protagonista della serie poco fortunata The Tomorrow People sempre per The CW. Forse gli eroi non gli hanno portato fortuna quanta gliene porterà questa nuova comedy? Lo speriamo per lui e per i suoi fan.