Le Tre Rose di Eva 5 non ci sarà? Gli indizi pro e contro e l’addio di Giorgia Wurth

Un addio o un arrivederci? Le Tre Rose di Eva 5 non ci sarà oppure sì? Ecco gli indizi


INTERAZIONI: 7

Quello pubblicato da Giorgia Wurth sembra essere un vero e proprio addio che potrebbe confermare il fatto che Le Tre Rose di Eva 5 non ci sarà. Gli ascolti tv non sono stati dei migliori in queste settimane e anche se il ritorno alle origini aveva fatto ben sperare all’inizio, tutto è scemato di puntata in puntata.

Il finale de Le Tre Rose di Eva 4 ha svelato finalmente l’identità di Cristina ovvero Ada, figlia di Cristina ex amante di Alessandro che ha finito col suicidarsi proprio per l’amore che provava il Monforto, o almeno questo è quello che si dice in giro e che Aurora viene a sapere. Le sue indagini continuano mentre Fabio ha scoperto che nella villa della Rental c’è anche una stanza segreta e proprio lì potrebbe nascondere Alessandro.

Il finale potrebbe regalare il lieto fine a lui e Aurora o il matrimonio tra quest’ultima e Fabio che tanto ama la bella Gori e alla fine potrebbe anche farsi da parte lasciando la donna tra le braccia del suo unico, grande, amore. Come andrà a finire? Lo scopriremo tra poco mentre la domanda di tutti è: Le Tre Rose di Eva 5 non ci sarà?

Gli ascolti e il messaggio pubblicato qualche ora fa da Giorgia Wurth lasciano pensare di no. Proprio la bella rossa ha usato Instagram per dire addio a cast e crew e chiudere questo lungo periodo della sua vita: “Lo sapevo … faccio tanto la dura poi mi ritrovo qui a piangere per qualcosa che sta finendo … D’accordo, gli ormoni ci mettono del loro, ma non bastano a giustificare questa malinconoia che non mi lascia in pace. E’ un ciclo che va a chiudersi, fatto di anni (ho perso il conto), di sveglie col buio, di compagni di lavoro più o meno simpatici ma ormai famiglia, di odori e polvere, di camper, di pranzi e soprattutto caffè, di una troupe impagabile, di dietro le quinte, di vento, di paesaggi mozzafiato tipo questo nella foto, di parrucche, di strati di magliette della salute, di litigate, pianti, gioia, di un personaggio che, nel bene e nel male, mi ha dato tanto, di nuovi arrivi e di qualcuno che, purtroppo, non c’è più. Un ciclo lungo che è volato. Credevo fosse giusto così. Adesso penso che mi piacerebbe ricominciare. Ricondividere. Ma dei pensieri non bisogna mai fidarsi. Non taggo nessuno perchè dimenticherei qualcuno. O meglio, taggo tutti qui, sul mio cuore. E ci metto pure degli ashtag, che batteranno tachicardici questa sera. E Grazie a Voi, per esserci, a prescindere. (e di nuovo chiedo scusa per il pippone, poi smetto giuro)”. Questa è una conferma che Le Tre Rose di Eva chiuderà qui? Ecco di seguito il post di Giorgia Wurth alias Tessa nella fiction: