Anticipazioni su Grey’s Anatomy 14, una new entry avrà più spazio nella seconda parte di stagione

Nei nuovi episodi di Grey's Anatomy 14, in onda con la seconda parte di stagione nel 2018, ci si "divertirà" con una storyline appena nata: parola di Krista Vernoff

Grey's Anatomy 14

INTERAZIONI: 63

Nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 ci sarà spazio per una delle storyline recentemente introdotte nella serie, quella che riguarda lo specializzando Andrew DeLuca (l’italiano Giacomo Gianniotti) e la matricola Sam Bello (la new entry Jeanine Mason).

I due hanno un rapporto travagliato e passionale, sono convinti di non poter stare insieme ma non riescono a stare lontani e, soprattutto, hanno già vissuto una relazione che ha fatto del male ad entrambi, stando a quanto mostrato finora negli episodi a ridosso del finale di metà stagione.

A quanto pare, la coppia di giovani aspiranti chirurghi avrà più spazio nei nuovi episodi in onda nel 2018, come conferma la Spoiler Room di Entertainment Weekly: “Sam e la strana (forse malsana o ai limiti dello stalking?) relazione che ha con DeLuca saranno sicuramente più presenti quando lo show tornerà in tv“.

A supporto delle sue previsioni, EW cita le parole della showrunner e sceneggiatrice Krista Vernoff, che ha ripreso a scrivere per Grey’s Anatomy con l’inizio della quattordicesima stagione, ridando nuova linfa al medical drama.

Stando a quanto racconta la Vernoff, la storia passionale e morbosa tra i due specializzandi mostrata durante lo speciale trecentesimo episodio di Grey’s Anatomy è un trampolino per futuri sviluppi tra i due.

Sam e DeLuca sono stati protagonisti dell’episodio 300 in questo modo perché avevo l’impegno non solo di approfondire il passato, ma di portare avanti lo spettacolo. Ho pensato che fosse davvero importante dire che il motivo per cui lo show è andato avanti per 14 stagioni è perché reinventiamo e introduciamo costantemente nuove coppie e nuove relazioni. Potreste non essere d’accordo, ma uno dei principali motori dello show è quella costante evoluzione. Volevo seminare una storia per il futuro, ma non ho intenzione di rivelare quale sia questa storia. Ci divertiremo molto con Sam e DeLuca nei prossimi episodi.

Il rapporto tra Andrew con Sam, non visto di buon occhio dalla sorella di lui Carina (l’italiana Stefania Spampinato), sarà dunque esplorato negli episodi in onda negli Stati Uniti dal 18 gennaio e da febbraio in Italia su FoxLife.