Tutto quello che sappiamo su Rainbow Six Siege Chimera: data di uscita, Operatori e Outbreak

Rainbow Six Siege nel 2018 sarà arricchito da tantissimi nuovi contenuti.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 11

Rainbow Six Siege sta andando alla grande: Il 2017 ha visto lo sparatutto tattico raggiungere i 25 milioni di giocatori e arrivare alla cifra di 100.000 giocatori contemporanei su Steam, il che è incredibile considerando che ha iniziato l’anno con circa un quinto di questo numero.

LEGGI ANCHE: Svelata data di uscita Rainbow Six Siege Operazione Chimera, novità sugli Operatori

Il gioco sta entrando nel suo terzo anno e Ubisoft festeggia offrendo la stagione sicuramente più interessante e rivoluzionaria, chiamata Rainbow Six Siege Chimera. A differenza delle stagioni precedenti, Rainbow Six Siege Operation Chimera include due operatori di diverse unità antiterroristiche e invece di una nuova mappa aggiungerà un evento cooperativo a tempo limitato chiamato Outbreak.

Quello che sappiamo è che entrambi gli operatori di Rainbow Six Siege Chimera si specializzeranno in quarantena e rischio biologico, il che suggerisce che entrambi parteciperanno all’evento in co-op di Outbreak.

I due nuovi operatori di Rainbow Six Siege Chimera provengono da due diverse nazioni, la Russia e la Francia, sebbene non si sappia da quali unità antiterrorismo. L’operatore francese arriverà probabilmente da GIGN o COS, mentre l’operatore russo dell’anno 3 potrebbe provenire da specialisti di rischio biologico, o dallo Spetsnaz, che hanno anche una storia legata agli attacchi chimici (la crisi degli ostaggi del teatro di Mosca).

Poiché entrambi gli operatori di Chimera hanno un focus sui rischi biologici, è anche probabile che entrambi gli operatori appaiano in Rainbow Six Siege Outbreak, con abilità da usare sia in PvP che in PvE.

Con due anni di Rainbow Six Siege alle spalle, diventa sempre più facile prevedere in modo affidabile quando verrà lanciata ogni nuova stagione. La data di rilascio di Rainbow Six Siege Chimera non è stata ufficialmente annunciata, ma dovrebbe seguire lo stesso programma della stagione precedente, White Noise, che è stata annunciata alle finali della stagione 3 di Rainbow Six Pro League.

La data di uscita di Chimera è prevista quindi, molto probabilmente, per il 18 febbraio 2018 durante il Six Invitational 2018. Pertanto è probabile che Rainbow Six Siege Chimera raggiungerà i server di prova il 20 febbraio per due settimane, rendendo la data ufficiale del 6 marzo quella più papabile. Chiunque non possieda un Pass dell’Anno 3 potrà accedervi una settimana dopo, il 13 marzo. Poiché Rainbow Six Siege Outbreak è il primo evento cooperativo che Ubisoft ha realizzato per Rainbow Six Siege, è difficile prevedere se renderà disponibile questi due nuovi personaggi al fianco dei due operatori di Chimera.