Nuova modalità stealth per Fortnite e pistola silenziata solo per pochi giorni, ecco quando

Fortnite si aggiorna con la modalità Sneaky Silencers ma solo per pochi giorni.

Fortnite

INTERAZIONI: 18

Epic Games è sempre al lavoro su Fortnite, un titolo sempre in aggiornamento, è la sua natura. Lo studio di sviluppo è sempre sull’attenti per la pubblicazione di aggiornamenti e novità per stuzzicare i giocatore e farli tornare sul gioco. Questa volta c’è addirittura una nuova modalità e contenuti per il fine settimana a partire dal 5 gennaio fino all’8. Il nuovo contenuto arriva sotto forma di una pistola silenziata, disponibile in questo momento in Fortnite Battle Royale. Può essere trovato nelle casse ma si può ottenere solo con i gradi Epico o Leggendario.

VG247 riporta che la nuova modalità di Fortnite, praticamente un evento a tempo, si chiamerà “Sneaky Silencers” e anche questa sarà disponibile per un periodo di tempo piuttosto limitato, cioè sempre dal 5 all’8 gennaio. Cosa accadrà in questa modalità inedita? Come dice lo stesso nome i giocatori dovranno usare i metodi stealth per vincere, cioè essere più silenziosi possibile.

In tutto questo le trappole saranno disattivate e si potranno usare solo pistole e mitragliatrici silenziate. La modalità Battle Royale in Fortnite è arrivata qualche mese fa, chiaramente per contrastare quel grande successo che si è rivelato essere PUBG. Si tratta sostanzialmente di una modalità PvP che prende ovviamente ispirazione dalfantastico gioco di BlueHole, come detto dagli stessi sviluppatori: “Amiamo i giochi di Battle Royale in stile PlayerUnknown’s Battleground e pensiamo che Fortnite potrebbe fare da ottima ambientazione per la nostra versione. Qualche tempo fa il team di Unreal Tournament ha cominciato a sperimentare la modalità mentre la squadra originale di Fortnite lavorava agli aggiornamenti sul gioco principale. Per mantenere il bilanciamento abbiamo mantenuto il gioco in PvP completamente sperato da quello in PvE. La nuova modalità Battle Royale è risultata talmente divertente da spingerci a condividerla con tutti”. 

Non resta che attendere l’implementazione di questa modalità stealth, magari se avrà successo la riproporranno in futuro.