Il pensiero di Marco Carta per Luca, fan tragicamente scomparso a soli 21 anni

Arriva il messaggio di Marco Carta per Luca, fan scomparso a soli 21 anni a causa di un'esalazione di monossido di carbonio.

marco carta per luca

INTERAZIONI: 660

Arriva il pensiero di Marco Carta per Luca, suo fan tragicamente scomparso a causa di un’esalazione di monossido di carbonio a Ferrara di Monte Baldo.

L’artista sardo non è rimasto sordo al richiamo della sua fan base e ha pubblicato il suo pensiero per il giovane Luca, direttamente sui suoi canali social ufficiali nei quali si attendeva una sua reazione sul tragico epilogo: “Adesso abbiamo una stella in più nel cielo da ammirare. Non dimenticherò mai il tuo sorriso è la tua dolce timidezza. Ciao Luca Cartino”.

Il giovane scomparso faceva attivamente parte della fan base di Carta, quella che lo segue fin dai primi passi ad Amici di Maria De Filippi. Non poteva quindi mancare il suo pensiero per Luca, vittima del monossido di carbonio insieme al suo amico Alex. I due sono stati ritrovati senza vita la mattina successiva dalle due amiche che si trovavano nella stessa casa.

Secondo le prime ricostruzioni, i due si sarebbero riposati in una piccola stanza nella quale avevano sistemato un recipiente con delle braci ardenti per ripararsi dal freddo. Da qui il pericolo del monossido di carbonio, killer silezioso che ti porta via senza chiedere il permesso.

La saturazione di monossido di carbonio della piccola stanza non ha lasciato scampo ai due giovani amici che sono morti nel sonno. A ritrovare i corpi senza vita sono state le due amiche che si trovavano nella stessa casa ma in un’altra stanza, nella quale avevano acceso un fornello elettrico per scaldarsi.

Sul posto, anche l’elisoccorso e l’ambulanza medicalizzata del 118, che ha soccorso i presenti. Sulla vicenda, stanno indagando i Carabinieri di Caprino Veronese, che si sono avvalsi della racconto delle due superstiti. Di seguito, il post con il quale Marco Carta ha voluto ricordare il suo fan, che per anni ha seguito la sua musica.

Adesso abbiamo una stella in più nel cielo da ammirare.
Non dimenticherò mai il tuo sorriso è la tua dolce timidezza.
Ciao Luca Cartino❤️

Pubblicato da Marco Carta su Mercoledì 3 gennaio 2018