Fiammante volantino Euronics del 2 gennaio: occhio al prezzo Samsung Galaxy S8, Huawei P10 Lite e P8 Lite 2017

Dal 2 gennaio la volta del volantino Euronics 'Supera Saldi 2018', con tante offerte per il nuovo anno

Euronics

INTERAZIONI: 7

Niente male il nuovo volantino Euronics ‘Supera Saldi 2018’ del 2 gennaio, che sconta ancora il prezzo di Samsung Galaxy S8, portandolo a 599 euro (699 nel caso di S8 Plus).

L’offerta è senz’altro meno succulenta rispetto a quella figurata a ridosso della scorsa campagna promozionale, quella natalizia per antonomasia. Se ve la siete perse, potrete pur sempre rimediare adesso, anche se a fronte di una spesa leggermente più corposa. Si parla comunque di un risparmio di 193 euro per il modello più piccolo, e di 153 nel caso della versione maggiorata.

Nel caso non sia il Samsung Galaxy S8 che volete, né tanto meno l’S8 Plus, potreste essere interessati, sempre a margine di quest’ultimo volantino Euronics, all’acquisto di Huawei P10 Lite, proposto a 269 euro in luogo dei 349 euro inizialmente richiesti per portarselo a casa (il dispositivo ha alle spalle ormai diversi mesi, ed è anche normale che il costo scenda, o che comunque tenda a svalutarsi un po’).

Un altro buono spunto ci viene offerto da Huawei P8 Lite 2017, in offerta sul volantino Euronics ‘Supera Saldi 2018’ a 179 euro, invece dei 249 euro.

Ci sarebbero da portare all’attenzione anche Huawei Mate 10 Lite (altro pezzo pregiato del brand cinese, che nel giro di qualche settimana ha già conquistato il cuore del pubblico) a 299 euro (il listino originale è di 349 euro) e Huawei P10, proposto a 479 euro, al posto di 679 euro.

Come vi sarete senz’altro resi conto, le proposte commerciali non mancano, anche per quanto riguarda altre categorie di elettronica di consumo. Fate la vostra scelta sbirciando in modo autonomo tra le pagine del volantino Euronics (non avrete difficoltà a reperire sul sito la versione elettronica dei negozi più vicini a voi) partito il 2 gennaio, che in alcuni casi si protrarrà fino al 24, ed in alcuni altri fino al 14 del mese. Volendo, potete anche rivolgervi domande più specifiche attraverso il box dei commenti in basso.