America Ferrera è incinta: la benedizione delle attrici di 4 Amiche e Un Paio di Jeans in una foto storica

Gravidanza benedetta dalle attrice di 4 amiche e un paio di jeans per America Ferrera e i fan gioiscono


INTERAZIONI: 14

Il 2018 non poteva iniziare in un modo migliore: America Ferrera è incinta. La nostra impacciata Ungly Betty ha annunciato sui social l’arrivo del suo primo bambino ma la cosa che ha fatto uscire tutti di testa è un’altra.

Proprio in occasione di questo grande annuncio i fan delle serie tv e, soprattutto, del film cult 4 Amiche e un Paio di Jeans ha potuto godere di una vera e propria reunion.

Alexis Bledel,Blake Lively e Amber Tamblyn hanno subito trovato il modo e il tempo di fare visita ad America Ferrera e benedire questa gravidanza nel migliore dei modi, con una foto storica che le vede insieme come ai bei vecchi tempi.

Le 4 attrici si sono conosciute proprio sul set del 2005 e si sono ritrovate insieme anche per il suo sequel, tre anni dopo, e adesso questa reunion non può far altro che commuovere i fan. A pubblicare lo scatto che ritrae le quattro insieme pronte a toccare il pancino di America è stata proprio Amber Tamblyn, ecco subito di seguito il suo tweet:

La stessa Ferrera ha commentato la foto con le storiche amiche su Instagram scrivendo: “Iniziare il nuovo anno con le benedizioni delle mie sorelle. Abbiamo del lavoro da fare per la prossima generazione“.

La notizia della gravidanza era già stata resa nota la notte di Capodanno dalla stessa Ferrera che sul suo profilo Instagram aveva pubblicato una foto insieme al marito Ryan Piers Williams con tanto di occhiali con la scritta 2018 e una tutina da neonato tenuta in mano proprio dall’attrice.

Ad accompagnare lo scatto c’era l’eloquente didascalia: “Nel 2018 daremo il benvenuto a una nuova faccia da baciare“. Lo scatto ha ottenuto oltre 140mila like e numerosi commenti e congratulazioni da parte di tutti coloro che hanno sempre seguito l’attrice sin dai tempi della fortunata serie Ungly Betty. Ecco lo scatto pubblicato su Instagram: