Video di Virginia Raffaele a Danza con me balla con Roberto Bolle: l’esibizione e la parodia della pubblicità Kenzo

Virginia Raffaele e Roberto Bolle ballano scatenati e replicano lo spot della nuova fragranza Kenzo.

Virginia Raffaele a Danza con me

INTERAZIONI: 7

Tra i momenti più inarrivabili del programma di Capodanno di Rai 1, sicuramente quello con Virginia Raffaele a Danza con me. Ospite di Roberto Bolle, Virginia Raffaele non è passata inosservata nel corso del programma Danza con me, andato in onda la sera di Capodanno sulla rete ammiraglia Rai.

L’intervento della showgirl l’ha vista impegnata nell’esibizione in una parodia della pubblicità della fragranza Kenzo, il cui spot è diretto da Spike Jonze con protagonista Margaret Qualley. Il richiamo alla pubblicità è saltato subito all’occhio dei più attenti spettatori, grazie all’abito verde indossato da Virginia Raffaele e dall’ambientazione che ha preso forma.

Il divertente ed inaspettato siparietto ha visto la Raffaele alzarsi tra il pubblico, e successivamente sulle note della stessa canzone dello spot pubblicitario (Mutant Brain) ha cominciato a ballare, raggiunta in seguito da Roberto Bolle. Con tanto di bacio che ha stupito il pubblico, Virginia Raffaele a Danza con me ha lasciato il segno come sempre, e ha sorpreso gli spettatori con la sua performance inedita.

L’esibizione, diversa dagli interventi e le imitazioni solite della showgirl, ha tenuto una performance decisamente indimenticabile. Mutant Brain di Sam Spiegel e Ape Drums feat. Assassin ha fatto da sfondo sonoro allo sketch di Virginia Raffaele a Danza con me, che si è lanciata in un ballo scatenato con Roberto Bolle.

L’esibizione di Virginia e Roberto ha stupito tutto il pubblico da casa e sul web, tant’è che molti sono stati i commenti positivi rimbalzati in rete. Tra questi, anche Rosario Fiorello, che ha dedicato alla Raffaele il suo primo tweet del 2018.

Il video dell’esibizione di Virginia Raffaele a Danza con me con Roberto Bolle.