Shameless 7 verso l’epico finale con il ritorno di Monica e dei Gallavich: anticipazioni episodio 9 gennaio

Il ritorno di Monica e di Mickey portano caos nelle vite dei Gallagher in Shameless 7, cosa succederà?


INTERAZIONI: 7

Shameless 7 torna in onda oggi, 2 gennaio, su Italia2 con un nuovo episodio, uno degli ultimi della stagione, che segnerà il ritorno nella vita dei Gallagher di Monica. La donna sarà la protagonista, nel bene e nel male, di questo finale che sicuramente i fan della serie Showtime potranno incorniciare.

L’appuntamento è alle 23.45 con l’episodio numero 9 dal titolo “Come un uragano” in cui Monica torna nella vita dei Gallagher come un uragano. Nessuno sembra felice del suo arrivo. Non Frank, che al momento si è sistemato a casa di Etta, tantomeno i figli che sono pieni di rancore nei suoi confronti.

Solo con Debbie, Monica ristabilisce un rapporto, dopo essere riuscita a riprendersi la piccola Franny “rapita” dalla nonna paterna. Intanto Kevin non sa cosa fare e così convince Veronica e Svetlana ad andare con lui da un terapista per cercare di capire come gestire le dinamiche affettive di un rapporto a tre. Alla fine Monica riesce a parlare con Frank e gli confessa che sta per morire e che è tornata per risolvere i problemi della sua famiglia. Questo cambierà tutto per loro?

Proprio gli ultimi episodi di Shameless 7 saranno alcuni dei più coinvolgenti e toccanti di tutta la serie e la vita di tutti i ragazzi e dello stesso Frank, da qui in poi, non sarà più la stessa, nemmeno nell’ottava stagione.

Shamaless 7 tornerà in onda il prossimo 9 gennaio con l’episodio numero 10 dal titolo “Discesa all’inferno” in cui Monica convince un riluttante Frank a tentare dei colpi per raggranellare del denaro da lasciare in eredità ai loro figli, in vista della sua imminente dipartita. Finiranno per coinvolgere anche Neil, scatenando le ire di Debbie che li sbatterà fuori di casa mentre gli altri fratelli sembrano ancora molto presi dalle loro vite dalla possibile fuga in Messico di Ian e gli affari di Fiona.