Man Of The Woods è il nuovo album di Justin Timberlake ispirato dalla sua famiglia: anteprima e data di uscita

Tutto pronto per il nuovo album di Justin Timberlake: Man Of The Woods uscirà a breve. Ecco tutti i dettagli.

nuovo album di Justin Timberlake

INTERAZIONI: 7

Il nuovo album di Justin Timberlake è alle porte: il cantante ha rivelato qualche anticipazione sul nuovo progetto discografico, quarto album della carriera solista della popstar statunitense. Dopo giorni di indiscrezioni, Justin Timberlake rompe il silenzio sul nuovo disco, che si intitola Man Of The Woods ed uscirà il prossimo 2 febbraio.

Come trapelato da un video postato sui social, Justin Timberlake tornerà sulla scena discografica internazionale il prossimo mese. Nel videoclip si intravede il cantante immerso nel verde, in ambientazioni caratteristiche americane come le praterie ed i ranch, che sicuramente avranno a che vedere con le tracce del disco.

Sempre nel video, Justin Timberlake dichiara che il nuovo album Man Of The Woods ispirato dalla sua famiglia, soprattutto al figlio e la moglie, sottolineando il fatto che sarà un album molto personale. “Più di ogni altro album a cui abbia mai lavorato, è ispirato da dove vengo.. è personale”, continua la voce di Justin Timberlake nell’anteprima del nuovo album.

Nel finale del videoclip, appare anche un noto collaboratore di Justin Timberlake, ovvero Pharrell Williams, che commenta una delle canzoni del disco come un tormentone. 

Il post del video riporta la scritta “Friday”, ovvero “venerdì”: con molta probabilità il primo singolo estratto dal nuovo album di Justin Timberlake è in uscita questo venerdì 5 gennaio. La canzone, di cui non è noto ancora il titolo, farebbe da apripista alla nuova fatica discografica del cantante statunitense.

Sicuramente, all’uscita dell’album farà seguito un tour internazionale che porterà Justin Timberlake a calcare i più prestigiosi palchi, dopo la tournée mondiale The 20/20 Experience World Tour tre anni fa e Legends Of the Summer, il tour con Jay-Z.

Proprio due giorni dopo l’uscita del nuovo album di Justin Timberlake, il cantante sarà ospite del Super Bowl 2018, nel corso dell’halftime show della finale di campionato della National Football League.

L’evento è previsto per il 4 febbraio 2018, e sarà trasmesso in diretta dallo Us Bank Stadium in Minnesota. L’halftime del Super Bowl sarà la prima occasione per presentare dal vivo il nuovo progetto ed esibirsi nelle sue hit di successo.

Ufficiale Justin Timberlake al Super Bowl, il cantante sarà protagonista dell’halftime show