Ed Sheeran nei Simpson innamorato di Lisa, il cameo del cantante nella parodia di La La Land (video)

Ed Sheeran nella serie I Simpson interpreterà il musicista Brendan: ecco l'anteprima dell'episodio.

Ed Sheeran nuovo album

INTERAZIONI: 591

Ed Sheeran nei Simpson per un cameo nella nuova stagione della serie statunitense. Il cantautore britannico sarà tra i protagonisti di una puntata della ventinovesima stagione de I Simpsons, in onda dal 7 gennaio.

La puntata musicale sarà intitolata Haw Haw Land e, come si può intuire, sarà una parodia al film/musical dal successo mondiale La La Land. Da sempre fan della serie, Ed Sheeran nei Simpson interpreterà Brendan, un giovane musicista innamorato della piccola Lisa.

Nell’anteprima video pubblicata su Youtube, si vede il cantante che suona il pianoforte, in compagnia di Lisa al sassofono. La protagonista della serie di Springfield, però, non sembra ricambiare i sentimenti di Brendan, né notare il suo talento. Infatti, dalla clip si sente il ragazzo che rimprovera Lisa per non aver applaudito alla performance, mentre si intravede il capo famiglia Homer Simpson esausto che batte i pugni contro le pareti di casa per far smettere la musica.

https://www.youtube.com/watch?v=mdY3XDGtVnk

Dopo il cameo nella celebre serie tv Il Trono di Spade, dove il cantante di Shape Of You si è calato nei panni di un soldato Lannister, Ed Sheeran ora approda nella serie animata dei Simpsons. Il cantante britannico è grande fan del cartone animato, tant’è che ha un tatuaggio che ritrae Blinky, noto pesce con tre occhi dei Simpsons.

Il numero 1 della musica pop internazionale, ai vertici delle classifiche di vendita di tutto il mondo, darà nuovamente prova del suo talento anche in campo televisivo, oltre che quello musicale. Il 2017 è stato Ed Sheeran un anno di enormi soddisfazioni professionali: l’album Divide è tra i più venduti in tutto il mondo, e in Italia ha raggiunto il terzo disco di platino.