Come ricevere 30 euro extra con valutazione dei Samsung Galaxy S8, S7 e S6: ecco il codice

Sarà valida fino al 6 gennaio la nuova campagna TrenDevice, per alcuni utenti validissima opportunità

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 7

Sempre più utenti sono interessati a cambiare smartphone a stretto giro, ragion per cui potrebbero tornarvi utili le informazioni emerse in queste ore nel caso in cui disponiate di un Samsung Galaxy S8, S7 o S6. Dopo aver preso in esame la quotazione media del top di gamma commercializzato nel 2016, infatti, oggi ci toccano delle considerazioni più generali, considerando la natura della nuova iniziativa concepita da TrenDevice per chi sta pensando di disfarsi del proprio modello.

Facciamo ordine con le notizie che bisogna condividere con voi oggi, perché TrenDevice in questi giorni consentirà al pubblico di ricevere 30 euro extra nella valutazione del proprio smartphone. Iniziativa valida fino al 6 gennaio, con quote che partiranno dal Samsung Galaxy Note 8, che vi consentirà di ricevere fino a 570 euro. Andiamo avanti, troviamo il Samsung Galaxy S8fino ad un massimo di 420 euro, ed il Samsung Galaxy S8 Plus, che dal canto suo arriva a 450 euro.

Tra quelli del 2016, occhio al Samsung Galaxy S7 Edge, valutato con stima massima a 300 euro, e al Samsung Galaxy S7, con cui vi potrete portare a casa anche 270 euro. Più probabile che un salto possa interessare ai possessori di Samsung Galaxy 6 Edge Plus, (si arriva fino a 235 euro), Samsung Galaxy S6 Edge, con cui non si andrà oltre i 220 euro, per chiudere con il Samsung Galaxy S6, con valutazione fino a 170 euro.

Quali sono invece le istruzioni da seguire per ricevere il buono extra? Una volta giunti sul sito di TrenDevice, procedere con “inizia qui”, risponendo alle domande sul vostro smartphone. Giunti a conclusione, quando vi sarà richiesto l’eventuale buono, inserite “SAM30AB “, vedendo in questo mondo salire di 30 euro la quotazione iniziale fatta per i vari Samsung Galaxy S8, S7 e S6. Vi ritenente soddisfatti di quanto emerso?