Simpatici adesivi nel calendario di Samsung Galaxy S8 e Note 8: come aggiungerli

Possibilità di aggiungere gli adesivi al calendario di Samsung Galaxy S8 e Note 8, come già succede con S9

Non smettono di arricchirsi i Samsung Galaxy S8 ed i Note 8, ancora una volta reduci da un’integrazione che, se da un lato non vi sconvolgerà la vita, dall’altro potrebbe tornarvi molto utile, specie in determinate situazioni. Vi è mai capitato di dimenticare una ricorrenza importante, che fosse il vostro anniversario di matrimonio, il compleanno di vostra moglie o vostro marito o una riunione importante, che vi era completamente passata di mente?

Con gli sticker integrati in ‘Calendar Samsung‘ non vi capiterà più (a patto contrassegniate voi il fatidico giorno con uno dei simpatici adesivi tra quelli disponibili). Una torta per il compleanno di cui non potete proprio dimenticarvi, la figura di un cuore per l’anniversario, quella di un panino per un appuntamento galante che, per quanto siete maldestri, potrebbe anche sfuggirvi tra le mille cose che avete da fare. Non trattandosi di un aggiornamento a scaglioni che si sussegue lato server, potrete or ora provare le novità legate all’ultimo aggiornamento di Calendar Samsung scaricando la sua versione più recente dal Galaxy Apps (se non avete ancora un account, createne uno ex novo appuntandovi le credenziali in un posto sicuro, dato che vi serviranno ogniqualvolta deciderete di scaricare applicazioni dallo store proprietario del colosso asiatico).

L’inclusione degli sticker nel calendario proprietario potrebbe non entusiasmarvi troppo, ma sappiate che non è che l’ultima della lunga serie di funzionalità che i Samsung Galaxy S8 ed i Note 8 hanno ereditato in ultimo dai Galaxy S9: vi abbiamo già parlato dell’opzione video lock screen (impostazione di un breve filmato come sfondo della schermata di sblocco) e della modalità orizzontale per la visualizzazione della Home del drawer (dispinibili a partire dagli aggiornamenti di giugno). Chissà che non ne arrivino altre nei prossimi giorni, magari anche di più succulente.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.