This Is Us 2 su Fox Life è in pausa: l’episodio su Randall a febbraio insieme ai nuovi episodi

La pausa invernale di This Is Us 2 su Fox Life anticipa di un episodio rispetto alla programmazione statunitense: ecco quando riprenderà la serie

this is us 2 su fox life

INTERAZIONI: 7

I dubbi sulla programmazione di This Is Us 2 su Fox Life sono finalmente stati sciolti: la serie è attualmente in pausa invernale dalla sua trasmissione italiana, e riprenderà solo il prossimo 26 febbraio.

L’ultima volta che Fox Life ha trasmesso This Is Us è stata infatti lo scorso 18 dicembre, quando è andato in onda l’episodio 2×09 “Numero Due”, dedicato a Kate, al suo passato e alla sua relazione con Toby. Dal momento che la settimana prima era stato proposto l’episodio 2×08 “Numero Uno”, incentrato su Kevin, la settimana dopo sarebbe dovuto andare in onda l’episodio 2×10 “Numero Tre”, riservato a Randall. Quest’ultimo episodio avrebbe dovuto chiudere la prima metà della seconda stagione di This Is Us, proprio come negli Stati Uniti.

Sembra però che la programmazione italiana subirà un leggero cambiamento: l’episodio 2×10 non è stato trasmesso né lo scorso lunedì 25 dicembre, né andrà in onda nella serata di questo lunedì 1° gennaio. Piuttosto, anziché fare da finale di metà stagione fungerà in Italia da première invernale, dal momento che sarà trasmesso nella serata di lunedì 26 febbraio: dal 5 marzo andranno invece in onda i nuovi episodi, inediti attualmente anche negli Stati Uniti.

A proposito della programmazione oltreoceano di This Is Us, ferma dallo scorso mese di novembre proprio all’episodio 2×10, la trasmissione della serie su NBC riprenderà già a partire da martedì 9 gennaio: tra poco più di una settimana andrà quindi in onda l’episodio 2×11 “The Fifth Wheel”, dopo il quale gli episodi della seconda metà di stagione verranno trasmessi come sempre con cadenza settimanale ogni martedì.

Ecco intanto la trama e il promo sottotitolato in italiano dell’episodio 2×10 “Numero Tre”, che come ricordiamo sarà proposto da Fox Life lunedì 26 febbraio.

“Randall e Beth si trovano di fronte ad una scelta difficile. Jack porta Randall a fare un giro per i college.”

https://www.youtube.com/watch?v=q8_a0XolYeg