Svelato il titolo del nuovo singolo di Lorenzo Fragola, in radio dal 19 gennaio

Ufficiale il titolo del nuovo singolo di Lorenzo Fragola, in radio dal 19 gennaio: in arrivo una grande novità tutta sua.

nuovo singolo di lorenzo fragola

INTERAZIONI: 7

Il titolo del nuovo singolo di Lorenzo Fragola è finalmente ufficiale. Il giovane artista siciliano ha infatti fatto una grande sorpresa di Capodanno ai suoi fan, rendendo noto il titolo di quello che sarà un progetto tutto suo.

Nota la data di uscita del nuovo brano, Lorenzo Fragola ha rivelato che il titolo sarà Bengala. Un grande ritorno, il suo, atteso dai molti fan che da mesi aspettavano di avere notizie sui suoi prossimi progetti discografici.

Il ritorno è quindi atteso per il 19 gennaio con il primo singolo che apre il nuovo corso artistico di Lorenzo Fragola, che molto presto potrebbe renderci conto delle sue intenzioni in merito a un nuovo disco nel quale sarà compreso Bengala.

In questi mesi che l’hanno separato dal ritorno sulle scene, Lorenzo Fragola è stato impegnato con il progetto di Takagi & Ketra, L’esercito del selfie, che ha cantato con Arisa. Il brano è stato presente in radio per tutta l’estate raggiungendo il traguardo di 80 milioni di visualizzazioni.

Era quindi arrivato il momento di tornare con qualcosa di suo, prendendosi però il tempo necessario per uscire con qualcosa che rispettasse i suoi fan. Ancora poche le notizie in merito al suo disco, che potrebbe uscire nelle prossime settimane. Lorenzo Fragola aveva già smentito la sua partecipazione al Festival di Sanremo, eventualità confermata dall’annuncio dei 20 Big in gara dal prossimo 6 febbraio.

Queste settimane saranno quindi quelle utili per scoprire quali siano le intenzioni di Lorenzo Fragola, con la data del disco e tutte le operazioni promozionali per la sua nuova musica. L’artista mancava con qualcosa di suo ormai da qualche mese, con D’improvviso tra i singoli di maggior successo della sua carriera artistica. Il 2018 ci riporta quindi un Lorenzo Fragola pronto a dare ancora se stesso per i fan che lo attendono da mesi. Ecco l’annuncio ufficiale.

Il mio 2018 inizia il 19 Gennaio e si chiama Bengala. 💥
Buon anno a tutti

Pubblicato da Lorenzo Fragola su Domenica 31 dicembre 2017