Nel video di Never Be the Same di Camila Cabello il suo sorprendente 2017 da solista, da Havana al primo album

Un ringraziamento ai fan nel video di Never Be the Same di Camila Cabello, che al debutto da solista è diventata una realtà virale in un solo anno

Never Be the Same di Camila Cabello

INTERAZIONI: 10

Nell’ultimo venerdì dell’anno il video di Never Be the Same di Camila Cabello ha fatto la sua comparsa in rete a conclusione di un’annata sorprendente per l’ex componente delle Fifth Harmony.

La cantante ha voluto realizzare una clip con molte immagini personali e private, alternate ad altre che celebrano i momenti salienti del suo primo anno di carriera solista, un anno in cui i risultati ottenuti in classifica hanno sopravanzato ogni aspettativa.

Basti pensare ai numeri impressionanti del singolo Havana, che solo questo mese ha raggiunto oltre 40 milioni di ascoltatori su Spotify, secondo solo a Perfect di Ed Sheeran. Il brano ha ricevuto il doppio certificato di Platino in Nord America, che equivale ad oltre due milioni di copie vendute, mentre nel Regno Unito ha abbondantemente superato il mezzo milione guidando la classifica dei singoli per oltre un mese. Per non parlare del video ufficiale da quasi 400 milioni di visualizzazioni su Youtube.

La viralità di Havana è stata sorprendente e ha fatto di Camila Cabello la terza artista più ascoltata in assoluto nell’era digitale a livello globale, dietro Ed Sheeran ed Eminem.

A fronte di questi risultati, il video di Never Be the Same di Camila Cabello è stato sostanzialmente pensato per rappresentare un ringraziamento ai fan che l’hanno seguita sin dall’esordio a X Factor USA e hanno continuato a supportarla anche dopo la scelta di lasciate le Fifth Harmony per inseguire una carriera tutta sua.

Grazie di cuore per essere sempre stati qui per me e per tutti i ricordi che abbiamo creato insieme quest’anno. Vi amo pazzamente. PS: Io e la mia famiglia abbiamo pianto più volte nel guardarlo“, ha scritto la cantante presentando il video e ricordando che il 12 gennaio esce il primo album da solista che si intitolerà proprio Camila, di cui si conosce già anche la tracklist.

Grazie per il miglior anno della mia vita” ha concluso l’astro nascente del pop lanciando la clip di Never Be The Same.