Aggiungi alla tua playlist di canzoni per Capodanno 2018 questi remix “tamarri” a tema serie tv

Con queste canzoni per Capodanno 2018, anche i più affezionati al divano non potranno fare a meno di alzarsi e ballare

canzoni per capodanno 2018

INTERAZIONI: 7

È il 31 dicembre, ma tu sei un fan delle serie tv. Tutti i tuoi amici si stanno preparando per il Capodanno 2018, stanno cucinando e stanno pensando a come vestirsi, ma tu stai vivendo attimi di panico. Nella migliore delle ipotesi, sei riuscito a scampare feste e festeggiamenti con un’ebola fulminante che ti ha colpito guarda caso proprio al momento giusto, ma nel peggiore dei casi sei stato tirato dentro anche tu. Stasera andrai a una festa, e non potresti essere più disperato.

Se quello appena descritto è il tuo identikit, o se magari sei semplicemente un festaiolo appassionato di serie tv (e in questo caso rivolgiti a laboratori scientifici che sapranno studiarti e catalogarti come fenomeno atipico), c’è un solo modo in cui puoi diventare l’anima del party: creando una playlist musicale nella quale inserire alcune sorprese, come ad esempio i brani qui sotto. Sono tutti remix “tamarrissimi” di sigle o frasi di serie tv e, trattandosi di tracce assolutamente insospettabili, queste canzoni per Capodanno 2018 ti faranno avere quella sensazione di soddisfazione nell’essere stato un nerd perso, ma con stile.

1. Tuyo – Andre Rizo feat- Trouba Dub

La sigla di Narcos e il Buddha Bar. Due istituzioni e due mondi che collidono. Cosa succede in questo caso? Che esce un brano simile.

Da ascoltare quando: nel momento morto della serata, mentre vi arricciate i baffi pensando al vostro conto in banca.

2. I’m the One Who Knocks – Oddwave

La musica qui fa da contorno al più celebre dei monologhi di Walter White in Breaking Bad, quello in cui spiega alla moglie Skyler che “I’m not in danger, I am the danger”.

Da ascoltare quando: l’alcol vi è entrato in corpo abbastanza da non farvi vergognare nel recitare tutto a memoria.

3. Stranger Boy – flipboitamidles

La sigla di Stranger Things è già di per sé un ottimo brano come sottofondo a una festa, ma perché non farne un mash-up con Starboy di The Weeknd?

Da ascoltare quando: volete fare gli esperti, mentre i vostri amici si chiederanno “cos’ha di strano questa versione della canzone”.

4. Game of Thrones Theme – Armin Van Buuren Remix

Armin Van Buuren è il dio della trance. Game of Thrones è la dea delle serie tv. La loro unione è una sorta di Parnaso.

Da ascoltare quando: la festa è all’apice, perché così potrete gustarvi le facce della gente quando riconoscerà le prime tre note del tema di Game of Thrones.

5. Twin Peaks Theme – DJ Dado

Anche la sigla cult di Angelo Badalamenti è caduta preda di qualcuno che l’ha remixata, trasformandola in un pezzo da discoteca senza rinunciare al sottofondo malinconico e inquietante per cui è famosa.

Da ascoltare quando: alle 23:58:51, così inizierete il nuovo anno proprio quando parte il momento dance. Avrete l’illusione che il 2018 sia partito bene, ma la verità è anche anche il prossimo anno vi regalerà ben poche gioie (telefilmiche, almeno).