Ultimissimo aggiornamento B401 per Huawei P9 Lite no brand Italia: OTA per mono SIM

Arriva su Huawei P9 Lite no brand Italia (VNS-L31 mono SIM) l'aggiornamento B401 via OTA

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 37

La svolta che i possessori dei diffusissimi Huawei P9 Lite no brand ITA è finalmente arrivata: nell’ambito degli esemplari VNS-L31 mono SIM si sta facendo largo in queste ore l’aggiornamento di dicembre che porta in dote la sigla B401, corrispettivo del pacchetto B402 di cui vi abbiamo parlato stamattina, destinato alle versioni dual SIM (non ancora rilasciato nel nostro mercato).

Tornando al firmware B401, il changelog appare alquanto sommario, riferendo nel registro delle modifiche soltanto dell’integrazione delle ultime patch per la sicurezza (presumibilmente quelle di dicembre).

Visto il peso, che tocca quota 301 MB, appare chiaro che il pacchetto in realtà contenga anche dell’altro, anche se non dichiarato all’interno della pagina descrittiva, che vi alleghiamo a seguire.

Potremmo essere in presenza di uno snodo importante per l’ottimo Huawei P9 Lite, un dispositivo che ha fatto molto parlare di sé nel corso di tutto il 2017 per l’enorme mole di unità vendute, specie in virtù dell’abbassamento del prezzo medio in determinate occasioni.

Chiaro che le aspettative degli utenti spingano tutte in un’unica direzione, ovvero verso la durata della batteria, che si spera il qui citato aggiornamento B401, che ricordiamo essere esclusiva dei Huawei P9 Lite no brand ITA single SIM, possa contribuire ad incrementare. Pochi altri, rispetto alla linea che lo precede e che lo segue, i problemi palesati da questo esemplare, nel suo complesso scandito da un certo equilibrio armonico per quel che riguarda l’esperienza di utilizzo di tutti i giorni.

Diamo tempo al tempo per poter tracciare una prima linea sui feedback che verranno, nell’attesa che venga altresì intensificata la diffusione dello stesso upgrade, in cui rilascio sappiamo essere contraddistinto da una gradualità progressiva. Da possessori di Huawei P9 Lite, fateci conoscere le vostre impressioni il prima possibile.