La midseason première di The Flash 4 ci porta in tribunale: l’alter ego di Barry sarà reso pubblico?

The Flash 4 riparte dal processo a Barry per la morte di DeVoe, come andrà a finire per il velocista scarlatto?


INTERAZIONI: 7

Non  stata una buona annata per The Flash 4 e il suo pubblico ma sicuramente le cose peggioreranno con la midseason première in onda a gennaio. La serie con Grant Gustin si prepara a tornare dopo le feste e, in particolare, a partire dal 16 gennaio sempre negli Usa ma potrebbe portare con sé nuovi problemi per il velocista e il suo team.

Qualche settimana fa abbiamo lasciato Barry nei guai per via della morte di DeVoe. Il nostro velocista si è lasciato incastrare e mentre il Pensatore adesso vive in un altro corpo accanto alla bella moglie, Barry rischia il carcere a vita per l’omicidio di DeVoe, chi lo salverà?

La midseason première di The Flash 4 ci porterà dritti dritti in tribunale dove avrà inizio il processo per omicidio con tutto quello che questo comporta. La rete ha rilasciato la sinossi ufficiale proprio qualche ora fa dando la conferma di quello che ci aspetta in “The Trial of The Flash”.

Questo è il titolo dell’episodio che aprirà la seconda metà di stagione di The Flash 4 e che è stato diretto da Philip Chipera e scritto da lauren Certo e Kristen Kim. La sinossi recita: “Mentre il processo di Barry (Grant Gustin) per l’omicidio di Clifford DeVoe ha inizio, Iris (Candice Patton) e Joe (Jesse L. Martin) devono decidere fino a che punto sono disposti a spingersi per tenere Barry fuori dalla prigione“.

Il titolo dell’episodio potrebbe non essere casuale e confermare la teoria secondo la quale il team Flash sia pronto a rivelare l’identità di Barry per mostrare alla città il suo vero volto e farlo tornare in libertà stringendo il cerchio intorno al Pensatore. Gli indizi sono anche nel promo dell’episodio che potrete vedere subito sotto: