In Sacrificio D’Amore la vita di Brando è appesa ad un filo: anticipazioni 29 dicembre

La vita di Brando è in pericolo e solo Silvia potrà salvarlo, quale sarà il suo Sacrificio d'Amore?


INTERAZIONI: 7

Sacrificio D’amore torna finalmente in onda oggi, 29 dicembre, in barba a questa settimana natalizia che potrebbe far scendere ancora di più i suoi ascolti non proprio altissimi. Canale 5 spera ancora che qualcosa possa cambiare ma sta già valutando la possibilità di un cambio di giorno o di orario per la messa in onda della fiction composta da oltre 20 puntate.

Tra intrighi politici, lotte di classe e gelosie, sono ancora una volta i fratelli Brando e Maddalena ad avere la peggio e anche questa sera sarà così.

Nella quarta puntata di Sacrificio D’Amore in onda questa sera, Tommaso (Rocco Giusti) dopo la scoperta che è stata proprio sua zia la Signorina Maffei (Sara D’Amario) ad avvelenare Maddalena (Desiree Noferini), prepara un infuso per cercare di salvarle la vita e rimane al suo capezzale.

Leopoldo (Paolo Malco) vuole rovinare la reputazione di Annibale Lucchesi (Luca Biagini) e decide così di scavare nel suo passato per scoprire qualcosa da usare contro di lui. Per i Lucchesi non c’è pace soprattutto quando Corrado (Giorgio Lupano) si reca alla motorizzazione per scoprire a chi appartiene la moto sulla quale è salita sua moglie Silvia e scopre che il proprietario è proprio il figlio del Dottor Lucchesi.

Brando versa ancora in pessime condizioni ma per lui potrebbe esserci una speranza di salvezza recandosi in una clinica a Des Alpes dove, però, le cure sono molto costose. Silvia determinata a salvargli la vita non demorde e cerca i soldi necessari per pagare le cure ma dovrà prima fare i conti con la sua testardaggine, il cavatore accetterà l’offerta? Corrado che ha seguito le mosse della moglie l’affronta duramente accusandola di essere l’amante di Lucchesi. Le condizioni di Brando peggiorano, la vita del cavatore è appesa a un filo, partirà?